Zaccagni: "Gruppo unito. Ho sentito Del Piero, era contento per me"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Su Del Piero Su Del Piero: "Ci siamo sentiti stanotte. Era molto felice e molto contento per me, mi ha detto di continuare così. Calafiori è stato bravo a portarsi la palla avanti, poi mi ha visto con la coda dell'occhio e mi ha dato la palla perfetta per calciare. Io non ci ho pensato due volte". Sull'esultanza Sull'esultanza: "Volevo avvicinarmi il più possibile alla panchina, sono arrivato alla bandierina e sono stato sommerso da tutti. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Un bagnino ha salvato l'Italia: Mattia Zaccagni, l'autore del gol che, a tempo scaduto, ha regalato alla Nazionale di Spalletti la qualificazione agli ottavi di finale con un gol alla Del Piero contro la Croazia, non solo è legatissimo alle sue origini sulla Riviera Romagnola, ma ha anche deciso di investire nel settore turistico: da pochi giorni, dall'inizio di questa stagione, con la sua famiglia gestisce infatti l'Esotica, uno stabilimento balneare a Bellaria, a pochi chilometri da Rimini. (Tiscali)

In un post su X il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi si è lasciato andare ad una riflessione post Croazia-Italia. (AreaNapoli.it)

Senza quella rete l'Italia sarebbe finita tra le due peggiori terze qualificate della fase a gironi. Europei, i calcoli delle terze sono finiti: senza il gol al 98' l'Italia sarebbe a casa (Tutto Napoli)

Zaccagni, la moglie: "Ho visto la partita a Napoli, quando ho visto il suo sguardo..." Chiara Nasti, moglie di Mattia Zaccagni, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport (Tutto Napoli)

L'Italia invece avrebbe chiuso a 3 punti e -1 come passivo tra gol segnati e gol subiti. (Eurosport IT)

WEBTV LAZIO, LOTITO MINIMIZZA TUDOR: "SI DICE CHE ABBIA FATTO BENE, MA IN REALTÀ..." Dopo le parole pronunciate nella giornata di ieri ai microfoni dell'Ansa, in cui ha spiegato i motivi della rottura con Tudor, oggi il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è tornato a parlare ai microfoni di dotsport. (La Lazio Siamo Noi)