Yamaha MT-07: ecco come cambia il modello 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Forcella rovesciata, telaio tutto nuovo Sul fronte trasmissione Yamaha è andata a dire il vero ancora oltre, perché la MT-07 può essere equipaggiata col cambio automatico Y-AMT che abbiamo già avuto modo di vedere sulla MT-09. Un salto in avanti di gamma che onestamente non ci aspettavamo in tempi così rapidi. Non c’è però soltanto elettronica sulla nuova MT-07, perché Yamaha ha lavorato molto per contenere il peso: che anziché salire per effetto del nuovo scarico e della nuova componentistica, è sceso di 1 kg, all’ottimo valore di 183 kg in ordine di marcia. (Dueruote)

La notizia riportata su altri giornali

Con la MT-07 2025 Yamaha alza, ancora una volta, l'asticella andando a rendere la nuova 07 più raffinata, tecnologica e magari - dovremmo provarla per scoprirlo - ancora più divertente. (Moto.it)

Yamaha rinnova la MT-07 per il 2025, aggiornandola con nuove dotazioni e conformandola alle normative Euro5+. Il motore, ora omologato Euro5+, adotta una nuova suite elettronica che comprende l’acceleratore Ride by Wire con tre modalità di guida (Sport, Street e Custom) e controllo di trazione. (EICMA)

Tempo di rinnovamento, profondo, anche per la Yamaha MT-07, la best seller dei tre diapason, che negli anni ha superato le 20.000 unità vendute in italia si aggiorna nel design nella tecnica e soprattutto si arricchisce con un sacco di contenuti molto interessanti. (Red-Live)

TANTA ATTENZIONE AL PESO Yamaha MT-07 è un modello molto importante per il marchio giapponese. Con l'appuntamento di EICMA oramai alle porte, ecco debuttare ufficialmente la nuova Yamaha MT-07 che per il 2025 introduce diverse novità molto importanti. (HDmotori)

Attesa per un ritorno di prestigio nella gamma Yamaha. La nuova moto è da restare a bocca aperta. (nextmoto.it)

Il MY 2025 porta con sé tante novità, dal nuovo telaio all’acceleratore elettronico YCC-T, senza dimenticare la nuova omologazione Euro 5+. Nel 2014 il debutto, poi la scalata verso il successo. (InMoto)