Scambio Frattesi-Pellegrini quote calciomercato 2025 Inter e Roma
Apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato con due big al lavoro: si parla di un possibile affare tra il club di Marotta e quello dei Friedkin Alberto Dalla Palma Si è aperta ufficialmente la finestra del calciomercato invernale che resterà aperta fino al prossimo 3 febbraio e subito esplode la voce di un possibile affare tra l'Inter e la Roma che potrebbero scambiarsi due giocatori che nei rispettivi club stanno vivendo momenti molto difficili. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Sulla sponda nerazzurra del Naviglio sta per scoppiare un malumore improvviso, come lo definisce oggi il Corriere della Sera. I giallorossi, si legge, devono sfoltire e non si opporranno a una partenza di Lorenzo Pellegrini, sono anzi pronti a inserire il cartellino del capitano per arrivare allo stesso Frattesi. (Fcinternews.it)
Tra i quotidiani che parlano del possibile scambio tra Davide Frattesi e Lorenzo Pellegrini, quindi tra Inter e Roma, c'è anche La Repubblica. (Fcinternews.it)
La mattinata odierna sul fronte mercato (che oggi apre ufficialmente) per l’Inter è stata senza dubbio caratterizzata dalla notizia dei malumori di Davide Frattesi che il Corriere dello Sport ha accostato alla Roma di Claudio Ranieri, squadra che gli garantirebbe maggior minutaggio. (Passione Inter)
Il centrocampista romano potrebbe tornare nella Capitale per giocare di più I propositi di addio di Davide Frattesi dall’Inter sono sempre più rumorosi. (RomaNews)
Oggi comincia il calciomercato invernale e la Roma è già all'opera sia in entrata che in uscita. Il centrocampo ha bisogno di qualche aggiustamento: Le Fée sembra vicino all'addio dopo un inizio deludente e - secondo quanto scrive Il Corriere della Sera - i giallorossi stanno seriamente pensando a Davide Frattesi. (ForzaRoma.info)
Portogallo 2 gennaio-4 febbraio. Queste le date degli altri principali campionati: Francia 1° gennaio-3 febbraio. (Corriere della Sera)