L'IBM sbaraglia tutti e si dimostra locomotiva tecnologica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Teleborsa) - L'ufficio brevetti americano, noto come United States Patent and Trademark Office (USPTO), è il più importante ente certificatore di proprietà intellettuale al mondo ed ogni anno vi sono depositate le richieste di brevetto per migliaia di invenzioni ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

di: redazione social media ... Pubblicato: 14/01/2015 08:30. (BitCity)

Ma la proprietà assicura: rimarranno aperti.. (La Repubblica)

Pronta la smentita: “Nessuna trattativa”. Le indiscrezioni di Reuters e Cnbc mandano in fibrillazione il titolo del gruppo canadese al Nasdaq. (La Repubblica)

Oltre venti brevetti al giorno, per un totale di 7.534 patents conseguiti in un solo anno. (Bitmat)

L'International business machines corporation, meglio nota a tutti come Ibm, si aggiudica il primato di “re dei brevetti” 2014 per aver depositato negli Usa ben 7.534 titoli, dominando così per il 22esimo anno consecutivo il vertice della classifica annuale dei ... (businesspeople.it)

Roma - Nella classifica dedicata ai brevetti ottenuti nel 2014 negli Stati Uniti, IBM si è confermata regina del settore arrivando a segnare un nuovo record: la quota di 7.534 titoli di privativa registrati in un solo anno non era mai stata raggiunta, cifra che supera ... (Punto Informatico)