Orsi: «Adriano era impressionante. Poteva decidere le partite da solo!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nando Orsi ha raccontato i suoi ricordi relativi ad Adriano, risalenti al periodo in cui era allenatore in seconda di Mancini all’Inter. IL RAGIONAMENTO – Nando Orsi si è espresso a Radio Radio in merito al periodo in cui svolgeva il ruolo di allenatore in seconda di Roberto Mancini all’Inter, concentrando il suo ragionamento su Adriano. L’ex calciatore ha parlato in questi termini del brasiliano, sottolineandone l’enorme talento: «Io e Roberto (Mancini, ndr. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Non perdetevi questa super offerta del Black Friday di Amazon, che oggi vi propone iPhone 15 (128 GB) a soli 691,99€, rispetto al prezzo originale di 879€. (Spaziogames.it)
Verde Azzurro (iPhone Italia)
ULTIMA SFIDA – L’imperatore Adriano appena definitivamente i suoi scarpini al chiodo. Prima di farlo, però, l’ex calciatore dell’Inter sceglie di salutare il rettangolo verde in grande stile. Come reso noto un paio di mesi fa, infatti, è in programma a breve la partita d’addio al calcio allo Stadio Maracana di Rio de Janeiro. (Inter-News)
Per non perderti nessun affare del Black Friday corri a scoprire la nostra pagina dedicata! Apple iPhone 15, chi dovrebbe acquistarlo? (Tom's Hardware Italia)
L’annuncio evidenzia peculiarità del chip A18 Pro quali il Neural Engine a 16-core più veloce ed efficiente, il nuovo processore ISP in grado di applicare un color grading di livello cinematografico ai singoli fotogrammi ai video registrati in 4K a 120 fps nel formato Dolby Vision. (macitynet.it)
Niente panico, però, perché è ancora possibile ottenere degli sconti, per risparmiare fino al 50% sull’acquisto di una nuova televisione. È attivo il Bonus televisione, per sostituire il vecchio modello con uno di ultima generazione. (InformazioneOggi.it)