Napoli, allenamento pomeridiano a Dimaro: Conte prova la costruzione a tre prima dell'Anaune

Seduta di lavoro con tanto lavoro tattico. Lavoro personalizzato per Osimhen prima in palestra, poi in campo. Lindstrom e Cheddira si sono messi in mostra Quinto giorno di ritiro a Dimaro. Alle 18 è iniziato l’allenamento pomeridiano del Napoli. Conte ha riunito tutto il gruppo squadra a centrocampo, ha iniziato la seduta con un discorso. Dopo la squadra ha iniziato il riscaldamento. Victor Osimhen si è diretto prima in palestra. (IlNapolista)

Su altre testate

Victor Osimhen ha cominciato nel modo migliore questa nuova stagione: primo ad arrivare al raduno di Castel Volturno, massimo impegno e serietà in questi primi giorni di ritiro a Dimaro Folgarida. Ne parla la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

C'è una importante novità nel programma nel settimo giorno di ritiro del Napoli a Dimaro-Folgarida: domattina ci sarà, come di consueto, l'allenamento mattutino con l'appuntamento sul campo di Carciato dalle 10 alle 12. (AreaNapoli.it)

Invece la strada giusta da seguire è un'altra: ritrovare l'equilibrio tra il Napoli che aveva vinto lo scudetto e quello che è arrivato un anno dopo al decimo posto. "Siamo reduci da una delusione forte e c'era la tentazione di azzerare tutto, lasciandosi prendere dal periodo di sconforto. (La Repubblica)

Ritiro in Val di Sole: il programma di domani. Alle 14 conferenza stampa di Spinazzola

Dimaro, Italia – Oggi, durante la seduta mattutina di allenamento del Napoli a Dimaro, è stato possibile vedere rientrare in squadra e lavorare insieme al gruppo anche Victor Osimhen. Il giocatore nigeriano si è unito agli allenamenti collettivi dopo aver lavorato individualmente ieri per recuperare da un affaticamento. (Napolipiu.com)

Angelo Salzano 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 20:26) In mattinata attesa la sessione d' allenamento dalle 10:00 alle 12:00. (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)