Napoli, Conte su Lukaku: "Sente tanta responsabilità, fin troppa forse da quando è arrivato"

Napoli, Conte su Lukaku: "Sente tanta responsabilità, fin troppa forse da quando è arrivato" Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, nella sua conferenza stampa all'antivigilia della sfida contro l'Empoli, ha parlato anche di Lukaku: "Sente tanta responsabilità, fin troppa forse da quando è arrivato. E' concentrato, focalizzato, ogni tanto gli dico 'fai ciò che sai fare', lui sposta gli equilibri, l'ho sempre detto, in ogni situazione, anche a livello numerico che giocatore è e cosa può fare. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Sente tanta responsabilità, fin troppa forse da quando è arrivato. E' concentrato, focalizzato, ogni tanto gli dico 'fai ciò che sai fare', lui sposta gli equilibri, l'ho sempre detto, in ogni situazione, anche a livello numerico che giocatore è e cosa può fare. (Tutto Napoli)

Conte avvisa la squadra: “Non tollererò spirito di sacrificio inferiore a quello dell’Empoli!”

CASTEL VOLTURNO (CASERTA) (ITALPRESS) – “Siamo con il cartello ‘lavori in corsò. Non poteva essere diversamente dopo tre mesi di lavoro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Le squadre vincenti riescono ad essere belle ed a sporcarsi il vestito, ad essere camaleontiche, a capire la partita, la giornata, ci sono a volte giornate in cui per tanti motivi... Conte avvisa la squadra: “Non tollererò spirito di sacrificio inferiore a quello dell’Empoli!” (Tutto Napoli)