Calciomercato Milan – Quattro pretendenti per un obiettivo rossonero

Il calciatore sembra intenzionato a fare esperienza in Inghilterra, ma un'eventuale proposta da una top spagnola potrebbe far cambiare idea a Rabiot. E il Milan? Il Milan è da tempo che ha virato su altri obiettivi di mercato. Oggi la società rossonera ha mosso passi importanti per Fofana, avvicinandosi alla chiusura dell'affare. Moncada e Furlani sempre a lavoro anche per Pavlovic e Samardzic, oltre che per il nuovo numero 9. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Con l'inizio ufficiale della nuova stagione, il Milan ha fretta di chiudere per i diversi obiettivi nel mirino. I Rossoneri stanno cercando di (Spazio Milan)

PAROLE – «Per esempio il caso Rabiot, è voluto andare via e la società se n’è fatta una ragione: se fossi stato nel francese avrei ringraziato la Juve a vita perché lo prese nel momento in cui nessuno credeva più in lui. (Juventus News 24)

Anche se le priorità della Roma, in questo momento, si concentrano in attacco e in difesa, Florent Ghisolfi non dimentica di sondare anche il mercato dei centrocampisti. Il direttore sportivo giallorosso ha già messo a segno il colpo Enzo Le Fée, regalando a Daniele De Rossi un profilo di grande tecnica e visione di gioco. (RomaForever.it)

Milan-Rabiot, pista ancora calda: sta accadendo in queste ore

Il club bianconero e il francese non hanno trovato l’accordo per il rinnovo di contratto, separandosi così dopo cinque stagioni. Adrien Rabiot è uno degli svincolati di lusso nel panorama internazionale, dopo la fine lo scorso 30 giugno del rapporto con la Juventus. (CalcioMercato.it)

Ingaggio che spaventa anche il Milan, che però è tornato a farsi sotto con la madre-agente dell'ex PSG. (Fantacalcio ®)

Come possibili destinazioni per il classe '95 si era parlato di Napoli di Conte e Roma ma che, tuttavia, non sembrerebbero mete gradite al giocatore vista la loro esclusione dalla Champions League: pertanto, si sarebbe fatto avanti il Milan di Fonseca, l'unica italiana ad essere risultata davvero interessata al centrocampista. (CalcioNapoli1926.it)