LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker: Xbox Series X versione console migliore, per videoconfronto

Inoltre, la versione PS5 soffre un po' di tearing nelle aree più ampie e ha dei caricamenti più lenti rispetto alle versioni PC e Xbox Series X.

Il gioco gira molto bene su tutte le piattaforme considerate, quindi PC, Xbox Series X e S e PS5, ma su Series X ha un leggero vantaggio in termini di risoluzione e performance.

La conclusione di ElAnalistaDeBits è che in questo caso Xbox Series X è la piattaforma meglio ottimizzata

Il canale youtube ElAnalistaDeBits ha pubblicato un videoconfronto relativo alle diverse versioni di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, concludendo che la versione Xbox Series X è la migliore tra tutte quelle console, battuta ovviamente solo da quella PC (il che è abbastanza pleonastico da riportare). (Multiplayer.it)

Su altri media

Se volete trarre il massimo dal tempo che passerete su Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker , allora vorrete usare qualche Extra, e per farlo vi serviranno le Schede Dati per sbloccarli tutti. Trovare tutte le Schede Dati vi permetterà di sbloccare le funzionalità extra di Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker, e ottenere il relativo Trofeo. (La Gazzetta dello Sport)

Codici per i personaggi extra in Lego Star Wars: Skywalker Saga —. Questi sono i codici che dovrete usare nel menu Extra, che potete raggiungere usando la nostra guida alla Modalità Mugugno. Com'è tradizione, potete farlo usando questi trucchi. (La Gazzetta dello Sport)

L’ultimo videogioco di tar Wars si è fatto attendere non poco, perché era dal 2019 che non lo vedevamo più in azione. Rappresentando già un risultato ottimo di per sé, il dato assume ancora più valore se confrontato con altri videogiochi LEGO (Spaziogames.it)

LEGO Star Wars La Saga degli Skywalker è, molto probabilmente, uno dei videogiochi più grandi che abbiamo mai avuto modo di approcciare. (Tom's Hardware Italia)

Purtroppo entrambe le opzioni soffrono di qualche problema: i 30 fotogrammi non appaiono consistenti e restituiscono dunque una sensazione di scarsa fludità, mentre a 60 fps si verificano fenomeni di tearing nelle ambientazioni aperte. (Multiplayer.it)

tar Wars: La Saga degli Skywalker è disponibile dal 5 aprile per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, xbox One, Nintendo Switch e PC Ne La Saga degli Skywalker TT Games ha adoperato la visuale sulla spalla in terza persona, introdotta proprio con tar Wars Episodio VII. (Nerdmovieproductions)