De Magistris: “Euro 2032? Napoli non può perdere queste opportunità”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

De Magistris: “Euro 2032? Napoli non può perdere queste opportunità, ci sono le condizioni per migliorare il Maradona o fare uno stadio nuovo di ultima generazione” Su CRC nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’ex sindaco di Napoli, Luigi De Magistris. Queste le sue parole: “Sono sempre stato disponibile a mettere chi volesse investire nella nostra città nelle migliori condizioni possibili. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Qui le sue dichiarazioni: “A volte capita di ritrovarsi con la testa sott’acqua, e quando accade è fondamentale stare lontano dai pericoli. Weston ha sempre avuto fiducia in se stesso, una fiducia che, unita alla consapevolezza di ciò che voleva, gli ha dato questa importante opportunità“. (Europa Calcio)

Per la realizzazione dell’opera, strategica per la rete siciliana e per l’intero sistema elettrico nazionale, la società guidata da Giuseppina Di Foggia ha previsto un investimento di 128 milioni di euro . (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Juve, il padre di McKennie: “Era con la testa sott’acqua, poi…”

Per la realizzazione dell’opera, la società ha previsto un investimento di 128 milioni di euro. L’infrastruttura incrementerà fino a 2.000 MW la capacità di interconnessione tra la Sicilia e il Continente a beneficio dello sviluppo e dell’integrazione delle fonti rinnovabili previsto nel Sud Italia. (SoldiOnline.it)