La nuova mode MUTAZIONE RITORNO le abilità fantasy (come la BOLLA PROTETTIVA) conquistano i giocatori di Warzone

Ancora una volta gli sviluppatori di Activision riescono a sorprenderci, proponendo una modalità decisamente “originale” per gli standard di Call of Duty. Stiamo ovviamente parlando di Mutazione Ritorno, modalità quartetti che si gioca su Rebirth Island caratterizzata da svariati contenuti che rivoluzionano il classico gameplay di Warzone. All’interno di questa modalità, i giocatori avranno infatti la possibilità di accedere a varie mutazioni, grazie alle quali potranno acquisire dei veri e propri superpoteri. (Powned.it)

Su altri media

Quando inizia l’evento Altered Strain di MW3 e Warzone? L’evento Altered Strain di MW3 e Warzone è finalmente arrivato insieme alla Stagione 4 Reloaded, portando con sé una serie di nuovi contenuti e sfide per i giocatori. (Powned.it)

Tante le novità annunciate dai devs di Activision per la nuova patch relativa alla Stagione 4 Furiosa su Warzone e Modern Warfare 3! Prima di tutto si segnalano numerosi interventi per le armi, ad iniziare dall’attesissimo nerf al Kar98K. (Powned.it)

Oltre al nerf al Kar98K, ed ai numerosi buff che hanno caratterizzato altrettante armi di Warzone, ci sono da considerare anche i bilanciamenti inferti all’equipaggiamento letale C4, colpito da una nuova tornata di nerf. (Powned.it)

I bilanciamenti di oggi ci dicono principalmente una cosa: il numero di KAR98K nelle lobby di Warzone crollerà drasticamente… Specialmente fra la maggioranza dei player (che gioca da pad). Non solo però, perchè i devs hanno pubblicato anche numerosi buff per altrettante mitragliatrici leggere (o LMG), che da sempre rappresentano una delle migliori scelte “counter” per contrastare i cecchini. (Powned.it)

L’ultimo citato era un top tier prima della patch di ieri, e visto che non ha subito alcun nerf/modifica continua stabilmente a rappresentare il meglio del meglio su Warzone. (Powned.it)

Iniziando proprio da questi, gli sviluppatori (come accennato anche in alcuni precedenti speciali) hanno optato per una lieve riduzione del danno massimo (che da 63 metri passa a 55), ed un’altrettanto lieve riduzione della velocità dei proiettili che passa da 660 a 620 metri al secondo. (Powned.it)

La nuova mode MUTAZIONE RITORNO le abilità fantasy (come la BOLLA PROTETTIVA) conquistano i giocatori di Warzone