ABODI: "DOPO ELIMINAZIONE DA EURO 2024 È MANCATA AUTOCRITICA"

Calcio ora per ora Il ministro dello Sport Andrea Abodi ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport nel corso della quale ha parlato di ciò che è successo dopo l'eliminazione dell'Italia da Euro 2024: "Dopo la sconfitta di Berlino è mancata l’autocritica, l’assunzione di responsabilità, un confronto in Consiglio federale, a partire da una relazione del presidente Gravina. La data delle elezioni, anticipate, come primo passo mi è sembrata una risposta istintiva e non il frutto di una riflessione comune". (Sport Mediaset)

Su altri media

Nell'intervista concessa da Andrea Abodi a La Gazzetta dello Sport si parla anche di riforme nel calcio, di stadi, di campionato e di Nazionale: "Parlando degli Europei, dopo la sconfitta di Berlino è mancata l’autocritica, l’assunzione di responsabilità, un confronto in Consiglio federale, a partire da una relazione del presidente Gravina - sottolinea in un passaggio il ministro per lo Sport -. (Fcinternews.it)

riforma, che non è soltanto quella delle percentuali delle durante la settimana scorsa andavano esattamente nella direzione (Tuttosport)

Di Luigi Liberatore – L’ora non è ancora scoccata, forse perché lassù nella “torre” qualcuno tenti alle lancette dell’orologio di proseguire con forza l’inesorabile viaggio del tempo, nel vano tentativo di impedire l’irrefutabilita’ di una sorte segnata dal destino. (ReteAbruzzo.com)

Abodi ora è soddisfatto: “Il calcio ha preso la strada giusta...”

ABODI NAZIONALE STADI – In una lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, il ministro dello Sport Andrea Abodi è tornato sul fallimento della Nazionale ad Euro 2024, nonché sulla questione degli impianti degli stadi italiani. (RomaNews)

"La data delle elezioni, anticipate, come primo passo mi è sembrata una risposta istintiva e non il frutto di una riflessione comune". Min. Sport Abodi critica Spalletti: “Mancata autocritica e non vedo segnali! Noi peggiori, non altri più forti…” (Tutto Napoli)

“Mi sembra che sia stata presa la strada giusta. L'estate bollente del calcio. (la Repubblica)