«Inganno», melodramma lussureggiante in cui il jolly è la splendida Monica Guerritore (voto 7½)

È proprio un lussureggiante, colorato melodramma «Inganno» di Pappi Corsicato, già in testa alla classifica Netflix, perché parla di amore, famiglia, vecchiaia, aitanti truffatori e signore fin troppo credulone. Corsicato, talento originale della ex new wave napoletana, ambienta la sua drammatica commedia di amorosi sensi sulla a lui ben nota costiera amalfitana, linea Positano e Sorrento, obbligando i droni a fare viaggi panoramici restituiti con abbondanza. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

E però lo stanno ripetendo davvero, autori e manager, stanno dicendo che la serie è molto vista in tutto il mondo e stanno parlando di Inganno, appena uscita su Netflix, una sorta di incursione in un genere, la soap-mel… (la Repubblica)

È la serie del momento: da quando ha esordito su Netflix lo scorso 9 ottobre, "Inganno" ha scalato le classifiche globali della piattaforma streaming, piazzandosi alla prima posizione delle serie non in lingua inglese. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Sono ancora vivi l’amore, la passione e il desiderio. Quelli provati da Gabriella (Monica Guerritore), proprietaria di un prestigioso albergo in Costiera Amalfitana, nella serie tv Inganno , thriller-melò di Pappi Corsicato, disponibile in sei episodi su Netflix e prodotta da Cattleya-parte di ITV Studios, basata su quella inglese Gold Digger (e adattata da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero. (OGGI)

Inganno, chi è Giacomo Gianniotti: età, Instagram, moglie e dove vive l'attore che interpreta Elia

Inganno, la serie italiana di cui tutti stanno parlando (e non bene) ha appena battuto un record mondiale (Best Movie)

Neanche il tempo di cercare le risposte, che ad amplificare questi dubbi arriva ‘Babygirl’, il prossimo film con Nicole Kidman (a cinema in Italia da gennaio) che, da amministratrice delegata di un’azienda di successo intrattiene una relazione sessuale con il suo giovane stagista. (Demografica | Adnkronos)

Inganno è sbarcata su Netflix lo scorso 9 ottobre guadagnandosi, fin da subito, un grande successo. La serie si basa su Gold Digger, prodotto britannico che racconta della storia d’amore tra una sessant’enne e un uomo che ha la metà dei suoi anni, accusato dai figli della protagonista di aver instaurato una relazione con lei solamente per interesse. (Abruzzo Cityrumors)