L’Inter libera oltre 20 mln e pensa a Jonathan David: ecco le riflessioni che sta facendo il club

C’è anche il nome di Jonathan David sulla lista dei dirigenti dell’Inter in chiave mercato: ecco le riflessioni che sta facendo il club Alessandro Cosattini Redattore 7 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 22:51) C’è anche il nome di Jonathan David sulla lista dei dirigenti dell’Inter in chiave mercato. Tanti i giocatori nerazzurri in scadenza nel 2025, il club per questo valuta anche i possibili colpi a 0 per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

La Juve, comunque, non potrebbe acquistarlo a gennaio avendo (ilBianconero)

Secondo le voci in arrivo dalla Francia, l’Inter ha già fatto mosse concrete per acquisire il giocatore e avrebbe già contattato l’entourage del nazionale canadese, che da gennaio sarà libero di trattare liberamente con qualsiasi club voglia. (Sportal)

Taremi e Zielinski sono un indizio su quella che è la metodologia di lavoro in viale della Liberazione: laddove le risorse economiche non abbondano, agire in anticipo è la manovra vitale che consente di rimanere agganciati al treno della competitività e per l’Inter sarà fondamentale continuare a battere questa strada anche per l’anno prossimo, visto che i giocatori in scadenza sono tanti e che sarà necessario anche intervenire in ruoli cardine della squadra allenata da Inzaghi. (Calciomercato.com)

Inter, si pensa a Tah come possibile parametro zero

Gatti Juve, è partito il conto alla rovescia per il rinnovo del contratto del difensore bianconero: pronto l’aumento dello stipendio... (Juventus News 24)

Si libererà a parametro zero il prossimo luglio e per questo è molto appetibile non solo per l'Inter. (Fcinternews.it)

Stando a quanto riferisce FcInterNews.it, anche l’Inter sarebbe interessato al giocatore in questione, colonna della squadra di Xabi Alonso. INTER TAH – Specifica il portale: “Non sarebbe, insomma, un affare semplice, ma se il prezzo dello stipendio richiesto non dovesse lievitare (4-5 milioni di euro a stagione), allora la dirigenza interista la riterrebbe un’occasione interessante a parametro zero. (Europa Calcio)