Giuntoli scatenato risolve l’emergenza: operazione UFFICIALE | C’è la firma sul contratto

Dopo il pareggio sorprendente contro il Cagliari, il football director fa sorridere tifosi e tecnico: trovato subito il sostituto di Bremer. Chi lo avrebbe mai detto che dopo un risultato così deludente in casa, contro il Cagliari, la società mettesse a segno un colpo da fuoriclasse? Facciamo un piccolo passo indietro. Il faro della difesa bianconera, Gleison Bremer, ha alzato bandiera bianca in seguito all’infortunio ormai noto a tutti. (JMania)

Ne parlano anche altre testate

Il Real Madrid starebbe valutando Cambiaso come rinforzo per gennaio dopo l'infortunio di Carvajal: arriva la risposta della Juventus Un gol, ma non solo, la prestazione di Andrea Cambiaso contro il Real Madrid è stata molto di più. (SpazioJ)

L’idea Skriniar alla Juve riprende in mano un progetto che stava prendendo forma la scorsa estate. Il brasiliano ha poi deciso di restare, con tanto di rinnovo: l’infortunio, però, riapre adesso le riflessioni e ripropone quella traccia, anche se i bianconeri potrebbero accedere al fronte di mercato solo nel caso di disponibilità su un trasferimento in prestito. (La Gazzetta dello Sport)

Alessia Gentile 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 09:00) Skriniar piace alla Juve che sta pensando a lui come possibile profilo su cui andare ad affondare con il mercato di gennaio: Giuntoli spera in tal senso di poter far leva sui buoni rapporti con Al-Khelaifi. (DerbyDerbyDerby)

Perché la Juventus vuole Ismajli per sostituire Bremer, tra una crescita costante e dati super: "È la mia miglior versione"

L’ex interista, sbarcato un anno fa sotto la Tour Eiffel a parametro zero, a metà ottobre ha collezionato appena 111 minuti e tutti in Ligue 1, spalmati in due partite. Il 29enne difensore slovacco è molto più che ai margini del Paris Saint Germain, basti pensare che finora ha disputato più minuti con la nazionale che con il suo club. (La Gazzetta dello Sport)

In casa Juventus è emergenza difesa dopo l'infortunio di Gleison Bremer. In questo momento non so, credo che la Juve stia così ma non credo che intervenga ora con qualche svincolato. (Fcinternews.it)

Il centrale albanese pare essere diventato la prima scelta per gennaio, in virtù di un rendimento eccellente. D'Aversa: "È pronto per un grande club". Però a gennaio sì, qualcosa la Juve farà. (Goal Italia)