Introduzione alla Vittoria del Napoli contro l’Empoli

Il Napoli ha conquistato una vittoria importante in trasferta contro l’Empoli, un risultato che consolida la sua posizione di leader nel campionato di Serie A. La partita, tuttavia, è stata segnata da polemiche legate alla direzione arbitrale, che hanno attirato l’attenzione dei tifosi e dei commentatori sportivi. Gli Errori Arbitrali Diego De Luca, noto giornalista sportivo, ha messo in evidenza gli “orrori arbitrali” verificatisi durante la partita precedente. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

"Un Lukaku così non serve alla causa e Conte, da ottimo professionista, lo ha capito perfettamente, correndo ai ripari", ha spiegato il gironalista. (AreaNapoli.it)

Al termine del lunch match vinto 1-0 al Castellani il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo ha scritto un post sui propri social: "Una vittoria sofferta, cercata e ottenuta con grande spirito di squadra". (Tutto Napoli)

I partenopei gestiscono poi il vantaggio fino alla fine senza particolari rischi, conquistando la loro sesta vittoria in campionato e rafforzando la loro leadership. Il Napoli batte 1-0 l’Empoli nel lunch match dell’ottava giornata di Serie A e si conferma da solo in vetta alla classifica. (Sport Mediaset)

Ultras Napoli scatenati a Empoli: festa e cori dopo la vittoria al Castellani | VIDEO

La trasferta di Empoli sembrava quella di Verona, ma il secondo tempo è stato diverso Il Napoli rimane in testa alla classifica con 19 punti, ma la paura che non potesse essere così a fine primo tempo era davvero alta. (Tutto Napoli)

Simeone: "Questo Napoli ha tanta fame di vittorie" Ottimo l'impatto a gara in corso dell'attaccante argentino Giovanni Simeone è stato subito decisivo appena entrato. Il Cholito analizza la gara: "Abbiamo fame di vittoria e oggi lo abbiamo dimostrato ancora una volta. (Ottopagine)

Il Napoli vince in trasferta ad Empoli e si riconferma al primo posto in classifica di Serie A! Decisivo il gol su calcio di rigore di Khvicha Kvaratskhelia che regala i 3 punti al Napoli e una gioia immensa ai migliaia di tifosi napoletani arrivati in trasferta allo stadio Castellani per sostenere la squadra. (CalcioNapoli24)