Asus mette l’AI al centro a IFA 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo 35 anni di collaborazione con Intel, Asus si imbarca con il partner di lunga data anche nella nuova sfida dell’AI: all’IFA 2024 di Berlino annuncia una nuova serie di prodotti con la seconda serie di chip Intel Core Ultra, parte del programma Copilot+ PC di Microsoft. Fra questi, quello che ci ha colpito di più all’evento berlinese senza dubbio è il nuovo Zenbook S 14, con il look sottile ed elegante che già conoscevamo e tanta potenza AI. (Tech Princess)
La notizia riportata su altre testate
Con un peso a partire da soli 1,4 kg, l'ExpertBook P1 è costruito per durare. ASUS ha annunciato la nuova serie di laptop ExpertBook P1, progettata per professionisti che necessitano di dispositivi sicuri, resistenti e dotati di intelligenza artificiale. (Tom's Hardware Italia)
Tra i tanti modelli, però, è facile perdersi, dunque ecco in poche parole tutto quello che dovete sapere. ASUS ha portato a IFA 2024 la sua nuova serie di portatili con processori della gamma Intel Core Ultra 200V, quelli che fanno parte della nuova era PC Copilot+. (SmartWorld)
Durante l'evento di presentazione tenutosi a IFA, ASUS ha presentato i nuovi notebook che vanno a rinnovare tutte le serie. (DDay.it)
Il processore migliore per accelerare l'IA? Dipende: l'architettura ARM garantisce una grande efficienza energetica, ma rimane il nodo sulla compatibilità con le app, invece assicurata dalle nuove CPU di AMD e Intel (EDGE9)
All’Always Incredible Media Day di IFA 2024 di Berlino, in Germania. L’azienda ha sottolineato il suo impegno nella visione “Ubiquitous AI. Pubblicità (macitynet.it)