Battuta d’arresto per Bolelli e Vavassori: Krawietz e Puetz passano in due set alle Nitto Atp Finals

È stata una grande lotta, giocata su pochi punti che hanno fatto la differenza. Alla fine la vittoria è andata alla coppia tedesca Kevin Krawietz e Tim Puetz che hanno sconfitto, 7-5 6-4, in un’ora e 28 minuti, Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Una bellissima partita con tanta qualità da entrambe le parti, dove per Bolelli e Vavassori non sono certo mancate le chance di successo, soprattutto nel primo parziale. (SuperTennis)

La notizia riportata su altri media

E anche la fortuna, a volte, dice la sua. Continua Vavassori - quando perdi partite come quella di oggi in cui, come nel primo set, abbiamo avuto 4 palle break e loro solo una che però hanno trasformato, è triste. (SuperTennis)

Sconfitti, ma non eliminati. (Corriere della Sera)

LA DIRETTA LIVE DI ALCARAZ-RUBLEV CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Bolelli e Vavassori sfidano Arevalo e Pavic per la semifinale: ''È il momento di mandarli a casa''

Noi usciamo dal campo a testa alta. Merito a loro che hanno giocato una partita incredibile. (Sport Mediaset)

The Turin crowd supported ours, capable of fighting on equal terms and with great determination in the initial stages of both sets. On the hard court of the Inalpi Arena in Turin, the Italian pair surrendered to the Germans Kevin Krawietz and Tim Puetz, winners in two sets with a score of 7-5 6-4. (Quotidiano Sportivo)

In un’ora e 28 minuti arriva il primo momento in cui i colori italiani non significano vittoria alle ATP Finals di Torino. 7-5 6-4 il punteggio a favore dei tedeschi, e sarà dunque il match contro la coppia numero 1 al mondo, quella formata da Marcelo Arevalo di El Salvador e dal croato Mate Pavic, a decidere quale sarà il destino della coppia tricolore: semifinale o uscita di scena nel gruppo intitolato a Bob Bryan. (OA Sport)