Stefania Cigarini Ci sono ruoli che durano una vita e vite così brevi che

«Sì, ma è incredibile come quasi ogni giorno la gente mi fermi per strada magari solo per farsi dire A stronzi!.

So quarant'anni che mi chiedono di prenderli a parolacce», aveva detto a Franco Pasqualetti che, l'anno scorso, l'aveva intervistata per Leggo in occasione dell'anniversario del film

Stefania Cigarini. Ci sono ruoli che durano una vita e vite così brevi che sembrano durare solo qualche ciak. (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Il mondo del cinema italiano piange Isabella De Bernardi, attrice ricordata principalmente per il ruolo della ragazza “hippie”, esponente della cultura dei figli dei fiori fidanzata con uno dei personaggi interpretati da Carlo Verone nel suo grande successo “Un Sacco Bello“. (GameGurus)

Può essere una cosa bella sentire di questi interessamenti, ma a me piace finire bene il lavoro qui all’Udinese“ Non posso dire al 100% sì o al 100% no, perché se arriva un’offerta che mi serve, che serve alla società e anche a chi mi vuole è giusto che vinciamo tutti. (CIP)

Lei una bravissima attrice che insieme a Carlo Verdone è stata protagonista di tantissimi film di successo, Cominciando da Un sacco bello girato nel 1980. Isabella De Bernardi malattia. Isabella De Bernardi è deceduta oggi, mercoledì 26 maggio 2021, per una malattia incurabile. (ControCopertina)

Era nata a Roma il 12 luglio 1963, figlia dello sceneggiatore Piero. E poi con Alberto Sordi ne Il Marchese del Grillo (1981) e Io so che tu sai che io so (1982) (RagusaNews)

Se n’è andata a soli 57 anni a causa di una malattia Isabella De Bernardi, la ragazza che in Un sacco bello interpretava Fiorenza, la ragazza hippy fidanzata di Carlo Verdone. Era nata a Roma il 12 luglio del 1963 ed era la figlia dello sceneggiatore Piero De Bernardi, lo storico autore cinematografico che con Leo Benvenutiformò una delle coppie di maggiore successo della commedia all’italiana. (Vento nuovo)

Queste le parole di Musso, molto rispettose dell’Udinese, a conferma di quanto già dichiarato nei giorni scorsi (vedi articolo) Perché se arriva un’offerta che serve a me, alla società e anche a chi mi vuole, è giusto che vinciamo tutti. (Inter-News)