Principe William, il modo speciale in cui ha festeggiato il suo compleanno

Un compleanno tutto da ricordare per il Principe William. Il futuro re del Regno Unito ha scelto di spegnere le sue 42 candeline concedendosi qualche ora di svago con i suoi adorati figli: insieme a Charlotte, Louis e George, il primogenito di Re Carlo ha infatti assistito al concerto della popstar Taylor Swift. Il Principe William con la sua famiglia al concerto di Taylor Swift Il Principe William ha compiuto 42 anni il 21 giugno. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da The Prince and Princess of Wales (@princeandprincessofwales) Il futuro Re d’Inghilterra è stato immortalato con i suoi tre figli, George, Louis e Charlotte mentre felice salta dalle coste sabbiose di una spiaggia nel Norfolk. (Radio Monte Carlo)

A corredo si legge: "Auguri papà, ti vogliamo tutti un mondo di bene". In molti, però, si sono chiesti come mai nell'immagine manchi Kate Middleton, da mesi alle prese con le cure per un cancro non meglio precisato. (Liberoquotidiano.it)

Il principe William compie 42 anni, gli auguri della famiglia in un bellissimo scatto (Vogue Italia)

Compleanno Principe William: arriva il super regalo di Kate e dei suoi figli

Il futuro re, ora principe di Galles, ha spento ieri, venerdì 21 giugno, 42 candeline festeggiando il compleanno in famiglia. I primi auguri sono arrivati dai figli: nell’account ufficiale dei reali di Galles è stato pubblicato uno scatto di William insieme ai figli, George, Charlotte e Louis, mentre saltano felici da una duna in spiaggia, accompagnato dalla didascalia “Buon compleanno papà, ti vogliamo tutti tanto bene”. (Il Fatto Quotidiano)

“Buon compleanno papà, ti amiamo tutti così tanto! Cx". (Marie Claire)

Il Principe William ha compiuto 42 anni ed è arrivato un bellissimo e super romantico regalo da parte di Kate e dei loro tre figli. (arabonormannaunesco)