Maltempo a Siena, stazione allagata. Stop ai treni fino a domani

Maltempo a Siena, stazione allagata. Stop ai treni fino a domani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
RadioSienaTv INTERNO

Di Redazione | 17 Ottobre 2024 alle 22:12 La stazione ferroviaria di Siena è allagata stasera a causa del violento temporale che si è abbattuto sulla città, in particolare i sottopassaggi. I treni sono bloccati e secondo quanto si apprende da Fs lo stop della circolazione durerà almeno fino alle 12 di domani. Al momento, inoltre, non sono previsti bus sostitutivi a causa delle condizioni della viabilità. (RadioSienaTv)

Ne parlano anche altre fonti

– Sono decine le ditte e i negozi allagati in via Massetana Romana, uno degli insediamenti produttivi più importanti di Siena. Questo ha provocato danni agli arredi e al mobilio delle attività stesse ma anche alla merce. (LA NAZIONE)

A causa delle forti precipitazioni cadute sul territorio comunale nella tarda serata di oggi, giovedì 17 ottobre, il Sindaco di Siena Nicoletta Fabio ha deciso di chiudere le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani, venerdì 18 ottobre. (Brontolo dice la sua)

Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. A Siena chiuse le scuole di ogni ordine e grado. (Fanpage.it)

A Siena scuole chiuse, allagamenti a Poggibonsi. Disagi a Buonconvento

In poco tempo sono caduti fino a 100mm di pioggia su diverse aree della città, con diffusi allagamenti, strade sommerse dall'acqua così come la stazione ferroviaria. Il VIDEO in alto.A causa delle forti precipitazioni cadute sul territorio comunale nella tarda serata di giovedì 17 ottobre, il sindaco di Siena, Nicoletta Fabio, ha deciso di chiudere le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di venerdì 18 ottobre. (iLMeteo.it)

Il maltempo, dal pomeriggio di oggi 17 ottobre 2024, sta flagellando la città di Siena e il suo territorio. (Corriere di Siena)

Anche i binari della stazione si sono trasformati in un fiume (video di copertina) mentre allagamenti si sono registrati anche alla palestra della sezione Scherma del Cus. Allagamento in via Massetana Romana a Siena (Nel Quotidiano -)