Capodanno 2025, i festeggiamenti nel mondo, da Sydney a Las Vegas, con conto alla rovescia e fuochi d'artificio - VIDEO
Da Sydney a Las Vegas, tutto il mondo ha festeggiato l’arrivo del 2025. La prima grande città a celebrare il Capodanno è stata Auckland, in Nuova Zelanda, mentre gli ultimi a brindare sono gli abitanti delle isole Samoa, nel Pacifico. Il video mostra i festeggiamenti scattati alla mezzanotte in molte delle grandi città del mondo, partendo da Sidney fino a Las Vegas, passando per Pechino, Damasco, Parigi, Rio de Janeiro e New York. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
Capodanno 2025, da Sydney a Las Vegas: il giro del mondo dei festeggiamenti 01 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
I primi e gli ultimi al mondo a brindare al nuovo anno saranno gli abitanti di piccole isole del Pacifico: il 2025 inizierà, 13 ore prima che in Italia, a Kiritimati (o Christmas Island) dove... (Virgilio)
La Nuova Zelanda festeggia già il nuovo anno, ecco i fuochi d'artificio sulla Sky Tower di Aukland 31 dicembre 2024 La Nuova Zelanda, con dodici ore di anticipo rispetto all'Italia, festeggia il nuovo anno. (Il Sole 24 ORE)
A due ore di fuso orario, Sydney si è autoproclamata “capitale mondiale del Capodanno”, lanciando in cielo nove tonnellate di fuochi d’artificio. Ad Auckland lo spettacolo di luci ha reso omaggio alle tribù indigene dell’isola, dopo un anno caratterizzato dalle proteste per i diritti dei Maori. (RSI)
Quest'anno Atene saluterà il nuovo anno con uno spettacolo di fuochi d'artificio silenziosi e centinaia di droni che sorvoleranno il centro della città. Un benvenuto silenzioso al 2025. (Corriere della Sera)
Il solo municipio di Rio de Janeiro prevede di accogliere circa 2,5 milioni di persone in occasione della rituale festa organizzata sulla spiaggia di Copacabana, uno degli eventi più tradizionali e attesi della 'città meravigliosa'. (Il Giornale d'Italia)