Viviano: "Ottimo Parma a San Siro, ma l'Inter ha giocato col pilota automatico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com foto di Daniele Buffa/Image Sport L'ex portiere Emiliano Viviano, ospite di TvPlay, ha parlato della vittoria dell'Inter contro il Parma di venerdì sera: "L’Inter ha giocato col pilota automatico contro un ottimo Parma. Sono i più bravi, punto! Non c’è proprio paragone. Inzaghi? Aveva dei limiti, ma è stato molto bravo e intelligente ad eliminare tutti quei limiti. Dimarco-Theo Hernandez? Federico è un terzino incredibile, ad attaccare è fortissimo, in difesa è fortissimo. (Parma Live)
Ne parlano anche altre testate
Lautaro a secco? Inter a più firme: Inzaghi innamorato di 25 giocatori e di tutte le competizioni Volendo(si) cercare un neo nella vittoria sul Parma, Simone Inzaghi ha indicato il gol subito nel finale dalla sua Inter. (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico deve valutare alcune cose riguardo le scelte di formazione, considerando quel che riguarda il doppio impegno che sarà a stretto giro tra Champions League e campionato. In difesa rischia di esserci una situazione in emergenza all’Inter, considerando quelli che sono stati i problemi per Simone Inzaghi che ha visto out uno dei titolarissimi assente in queste ultime partite, costringendo il tecnico alle rotazioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Nonostante abbiano affrontato in precedenza Fiorentina, Milan, Napoli, Juventus, Atalanta e Lazio, per la prima volta i crociati sono apparsi di un livello inferiore rispetto ad una squadra che con ogni probabilità, lotterà per lo scudetto e non solo. (Stadio Ennio Tardini Parma)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
“Quei cinque anni e 278 giorni di differenza in campo, alla fine, si sono fatti sentire: le vecchie volpi con lo scudetto sul petto, 29 anni e 144 giorni di età media contro i 23 anni e 231 giorni del Parma, hanno fiutato l’aria e affondato il colpo”. (Forza Parma)
I nerazzurri hanno schiantato il Parma con il risultato di 3-1, mostrando (Spazio Inter)