Parigi 2024, la sfilata dell'Italia sulla Senna: Tamberi ed Errigo scatenati

Parigi 2024, la sfilata dell'Italia sulla Senna: Tamberi ed Errigo scatenati
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Io Donna SPORT

L'Italia ha fatto il suo ingresso trionfale alle Olimpiadi di Parigi 2024, sfilando lungo la Senna a bordo di un battello decorato con i colori del tricolore. Una parata indimenticabile, caratterizzata da un'atmosfera di festa e di grande entusiasmo, ma anche dalla pioggia, che non ha risparmiato tutta la (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

“E ora chi lo dice a tua moglie?”. L’anello si è sfilato ed è caduto nelle acque della Senna. (Il Fatto Quotidiano)

"Ma davvero ha perso la fede nella Senna?": Chiara Bontempi, moglie di Gianmarco Tamberi, scherza (ma non troppo) sulla disavventura a sfondo coniugale del portabandiera azzurro e olimpionico del salto in alto, che ieri nello sventolare il tricolore sul barcone dell'Italia, sulla Senna durante la cerimonia d'apertura, ha perso la fede nuziale. (Sport Mediaset)

Il Campione Olimpico, del Mondo e d’Europa di salto in alto è stato poi preso in giro dai compagni di Nazionale: “Perso un oro ne trovi un altro“. Il portabandiera dell’Italia insieme ad Arianna Errigo ha smarrito nella Senna il simbolo del suo amore con Chiara Bontempi, come ha riportato l’Ansa. (OA Sport)

Tamberi perde la fede nuziale nella Senna mentre sventola la bandiera italiana

Vedendo il clima e i salti a bordo del battello 37 è comprensibile che la fede sia potuta scappare dalla mano dell’atleta. Gianmarco Tamberi, che ha sfilato da portabandiera azzurro per la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi, ha perso la fede nuziale nella Senna (Open)

"È stata una figata pazzesca e poi il finale è stato bellissimo con la Tour Eiffel, i cinque cerchi. Che squadra, c'è un entusiasmo unico, invidiato da tutte le altre imbarcazioni". Lo ha detto Gianmarco Tamberi, portabandiera azzurro, dopo la sfilata sulla Senna per la cerimonia d'apertura dei Giochi di Parigi (Diretta)

TAMBERI: "IL NOSTRO ENTUSIASMO INVIDIATO DA TUTTI" Il grido "Italia! Italia!" della delegazione azzurra ha coperto i fischi rivolti a quella di Israele, presente sulla stessa imbarcazione (Sport Mediaset)