"Come hai fatto te a partorirmi". La frase gelida di Chiara Petrolini alla madre

Come hai fatto te a partorirmi. La frase gelida di Chiara Petrolini alla madre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Emergono nuovi dettagli inquietanti sul caso dei neonati uccisi in provincia di Parma dalla madre subito dopo il parto. Dopo l'intervista rilasciata da Samuele, padre dei bambini ed ex fidanzato di Chiara Petrolini, oggi sono stati resi noti alcuni stralci di conversazione avuti proprio dalla ragazza con sua madre, il giorno successivo al ritrovamento del secondo cadavere. " Ma come hai fatto? ", le ha chiesto la madre, evidentemente sotto choc, venuta a conoscenza di quanto fatto dalla figlia nei mesi precedenti. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Il padre dei due neonati seppelliti nel giardino della villetta di Traversetolo dall’ex fidanzata Chiara Petrolini, ha parlato per la prima volta in esclusiva a ‘Le Iene’. Ai microfoni dell’inviata Alice Martinelli, il ragazzo racconta: “Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. (LAPRESSE)

Dopo l'intervista choc al fidanzato di Chiara Petrolini, nuovi dettagli agghiaccianti emergono sul caso che ha sconvolto la piccola comunità di Traversetolo, nel parmense. Questo ed altri particolari contribuiscono a delineare quel quadro di spaventosa indifferenza che emerge anche dal comportamento tenuto da Chiara dopo aver seppellito il secondo neonato, recandosi prima dall'estetista e poi in discoteca. (Today.it)

PARMA – La Procura di Parma torna a chiedere il carcere per Chiara Petrolini, la 22enne di Traversetolo indagata dopo il ritrovamento di due neonati morti e sepolti nel giardino della sua villetta. La Procura di Parma torna a chiedere che Chiara Petrolini vada in carcere: i domiciliari non bastano e per i pm non c'è garanzia sulla riuscita della misura se vive con "gli stessi genitori che non si sono accorti di nulla" (Dire)

Omicidio Parma, parla Samuel, il fidanzato di Chiara Petrolini e padre dei neonati uccisi e sepolti a Vignale di Traversetolo: “Lei era normale, non si notava nulla, né seno, né pancia. Era una maschera”

La procura ha presentato appello contro l’ordinanza del Gip emessa il 19 settembre scorso, che aveva disposto gli arresti domiciliari PARMA – La Procura di Parma torna a chiedere il carcere per Chiara Petrolini, la 22enne di Traversetolo indagata dopo il ritrovamento di due neonati morti e sepolti nel giardino della sua villetta. (ReggioSera.it)

Il Gip aveva infatti respinto la richiesta fatta dalla procura per soppressione di cadavere, ritendendo il reato occultamento di cadavere. (Gazzetta del Sud)

Il primo bacio (con Chiara, nda) è stato in discoteca, ma oggi è un ricordo sporcato. L’anno scorso, a settembre, quando ci siamo rimessi insieme mi sono tatuato sul polso il suo nome”. (MOW)