Buffon: “Juve al di sotto delle aspettative. Su Motta…”

Buffon: “Juve al di sotto delle aspettative. Su Motta…”

Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di Motta e del campionato. Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole ad un evento: “L’annata si sta rivelando probabilmente al di sotto delle aspettative della società, ma mancano ancora dieci giornate alla fine della stagione, tanto vale aspettare la fine e vedere se in queste ultime curve la squadra saprà rialzarsi, io me lo auguro. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così il portiere si è rivolto all'ex Napoli: "Ti mando un abbraccio forte, a parte che mi sembri Lilian Thuram, stessi occhialini… volevo dirti che ti ricordo sempre con piacere perché sei stato un avversario sempre molto corretto e molto degno al di là della rivalità che c’era in quel momento tra Juve e Napoli e infatti spesso ci trovavamo fuori dallo spogliatoio". (CalcioNapoli1926.it)

Simone Gervasio Buffon: "Con i videotelefonini non potevo più bere tre Moijto e ballare a petto nudo all'Hollywood" (Calciomercato.com)

"Antonio sta facendo qualcosa di enorme e non mi sorprende. Anzi, ne ero sicuro: dico da luglio che il Napoli sarebbe arrivato primo o secondo a prescindere dalla squadra che avrebbe avuto. E adesso dico che a dieci giornate dalla fine, fare spalla a spalla con una squadra di Conte è un qualcosa che disturba. (CalcioNapoli1926.it)

Buffon: Vi spiego perché non ho mai baciato la maglia della Juventus. Mio figlio Thomas da Fortnite alla Serie B
Buffon: "Vi spiego perché non ho mai baciato la maglia della Juventus. Mio figlio Thomas da Fortnite alla Serie B"

Izco ha le idee chiare, ecco cosa ha detto sulla lotta scudetto, le dichiarazioni dell’ex calciatore sull’Inter e non solo In un’intervista rilasciata a TMW, l’ex giocatore del Catania Mariano Izco ha commentato la corsa per lo scudetto in Serie A, indicando il Napoli come la squadra favorita per la vittoria. (InterNews24.com)

Al CorsSport sul Napoli: «Fare spalla a spalla con una squadra di Conte è un qualcosa che disturba. É bellissimo vedere un campionato con addirittura tre pretendenti per lo scudetto» (IlNapolista)

L'ex portiere di Juventus, Parma e Nazionale ha parlato della sua carriera, dei suoi momenti alti e di quelli bassi. Queste le sue parole.FIGLIO - "Le analogie con Thomas sono che abbiamo esordito tutti e due a 17 anni, io a 17 anni e 10 mesi, lui a 17 e 3 mesi, però gli ho detto: la differenza è che io ho fatto Parma-Milan da titolare in Serie A, tu hai fatto 13 minuti di Spezia-Pisa, che è una partita importante di Serie B. (Calciomercato.com)