Juventus, Vlahovic e David a duello: chi segna e chi vale di più nella sfida che decide presente e futuro
Quella fra Dusan Vlahovic e Jonathan David è la sfida nella sfida all'interno del match fra Juventus e Lille, che domani sera alle 21 si affronteranno in Francia nella quarta giornata di Champions League. L'attaccante canadese del Lille è uno dei nomi più caldi per l'attacco della Juventus in vista delle prossime sessioni di mercato, sia come eventuale rinforzo per la rosa bianconera in aggiunta a Vlahovic, sia come possibile sostituto dello stesso Vlahovic. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Probabili formazioni Lille Juventus – Nella giornata di domani, martedì 5 novembre 2024, andrà in scena allo stadio Pierre Mauroy di Villeneuve d’Ascq la sfida valida per la 4^ giornata della fase campionato della Champions League (FantaMaster)
In porta Di Gregorio, con Savona, Kaluulu, Danilo e Cambiaso a formare la linea di difesa a quattro. In vista della sfida contro il Lille la Juve si prepara a confermare il 4-2-3-1. (Juvenews.eu)
L'allenatore ha innanzitutto fatto il punto sugli indisponibili, che sono addirittura 10: "Sono infortunati Umtiti, Tiago Santos e Bentaleb, ai quali si aggiungono Mbappé, Haraldsson, Cabella, Meunier, Touré. (GianlucaDiMarzio.com)
Thuram, finora poco protagonista davanti a microfoni e telecamere, avrà quindi modo di parlare anche della sua prima parte di stagione in bianconero, che ha Fidare il Lille. (ilBianconero)
Nella prima gara invece aveva perso contro lo Sporting Lisbona. Zione del Lille in Champions League e in campionato Il Lille, in Champions è una delle sorprese avendo vinto sia contro il Real Madrid che con l'Atletico. (ilBianconero)
In volo per Lilla più leggeri , grazie alla vittoria di Udine che ha ossigenato la classifica e irrobustito il morale della Juventus. Invece il netto 2-0 consente a Motta di atterrare in Francia con la sua giovane rock band pronta a suonare nuovamente a ritmi altissimi e carica più che mai. (Tuttosport)