Corsera - Le frecce Dimarco e Cambiaso, cross al bacio per le punte azzurre

Su Corriere della Sera: Le frecce Dimarco e Cambiaso, cross al bacio per le punte azzurre. L'interista: «Spalletti ci dà indicazioni importanti, siamo ripartiti dopo l'Europeo». Andrea Cambiaso e Federico Dimarco hanno dato spettacolo con il Belgio da esterni del nuovo 3-5-2 spallettiano che prende colore e sostanza: era già successo a Parigi. Lo juventino ha segnato il suo primo gol azzurro dopo un altro cross di Dimarco. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo gol in carriera con l’Italia (indossando lo storico numero 20 Mundial di Paolo Rossi) arriva dopo uno scatto di 40 metri con l’istinto dell’attaccante che va a chiudere il cross di Di Marco. A destra o a sinistra. (Sky Sport)

Il giornalista Stefano De Grandis ha commentato su Sky Sport 24 la prima convocazione di Daniel Maldini in Nazionale. Ecco cosa ha detto riguardo al talento del Monza, che è cresciuto nel Milan. Le parole di De Grandis su Maldini (Pianeta Milan)

E pensare che la carriera di Dimash era iniziata in salita, con un giro infinito di prestiti che ne stavano facendo smarrire il talento, prima di trovare Juric a Verona. Un incontro che vale una carriera, e non tanto per dire: oggi Dimarco è un leader tecnico e carismatico nell'Inter, oltre a essere uno dei migliori interpreti del ruolo in Europa (Sky Sport)

Dimarco, tempo al tempo: ‘Adesso è tra i migliori al mondo’ – CdS

L’Europeo è stata una bella lezione. Serviva un rinnovamento anagrafico dopo la Germania. (La Gazzetta dello Sport)

Del calciatore dell'Inter hanno parlato anche a Skysport sottolineando la sua prestazione contro il Belgio: «Partito fortissimo in questa stagione, la prima palla data a Darmian, il primo gol con il Lecce porta la sua firma. (fcinter1908)

Federico Dimarco ci ha messo qualche anno in più per emergere, ma adesso, come sottolinea il Corriere dello Sport, è tra i migliori al mondo nel suo ruolo. L’Inter se lo gode. (Inter-News)