Juventus, Motta: "Confronto con Vlahovic, ma non ci sarà. Non so se rientra con l'Aston Villa. Io vicino al Milan? Ecco la verità"

Juventus, Motta: Confronto con Vlahovic, ma non ci sarà. Non so se rientra con l'Aston Villa. Io vicino al Milan? Ecco la verità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Vigilia di Milan-Juventus, match in programma domani, alle ore 18, in diretta dallo stadio San Siro di Milano, e valido per la 13a giornata di Serie A. Nel corso della consueta conferenza stampa, Thiago Motta, tecnico dei bianconeri, ha condiviso le sue riflessioni sul big match e ha analizzato i temi principali del fondamentale incontro che attende la Vecchia Signora.VERSO LA PARTITA - "Quelli rimasti stanno molto bene, abbiamo fatto allenamento individualizzato e anche una partita con l'U17 molto interessante. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Contro i rossoneri “è una partita in cui bisogna dare tutti qualcosa in più. TORINO (ITALPRESS) – “I giocatori rimasti qui hanno lavorato molto bene, anche i rientrati dalle nazionali stanno molto bene, con la voglia giusta di mettersi subito sulla partita di domani. (SardiniaPost)

"La sfida contro il Milan sarà bellissima, vorrebbero giocarla tutti: i privilegiati che scenderanno in campo daranno il massimo, mi dispiace per chi non ci sarà": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, presenta il big-match contro i rossoneri. (Tutto Napoli)

40 Rouhi 21 Fagioli (Milan News)

Nico e Douglas Luiz ancora out? Motta: "Danno il massimo per tornare a disposizione"

Timothy Weah avrebbe potuto giocare nel Milan. Papà George chiamò Paolo Maldini, ma non se ne fece nulla. Pare non ci fosse budget o forse non c’era per Maldini, licenziato di lì a poco. Oggi si può dire che in quei mesi pescò bene la Juventus: 10 milioni di euro, unico acquisto nell’austera estate 2023. (Terzo Tempo Napoli)

Motta a Vlahovic: “Si attacca e si difende tutti insieme”… (la Repubblica)

Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, nella sua conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Milan, ha parlato anche del recupero lento di Nico Gonzalez e Douglas Luiz: "Stanno impiegan (TUTTO mercato WEB)