I ’Fast Animals and Slow Kids’ presentano il nuovo album

I ’Fast Animals and Slow Kids’ presentano il nuovo album
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’indie rock intimo e riflessivo dei ‘Fast Animals and Slow Kids’ arriva stasera alle 18.15 allo spazio Marte di Cesena. La band di Perugia presenterà al pubblico il nuovo album ‘Hotel Esistenza’, in un firmacopie che prevede anche l’esibizione dal vivo di alcuni pezzi. "È un album – spiega la band – che contiene dentro di sé vari aspetti della nostra musica, come le stanze di un albergo arredate in maniera diversa ma pensate allo stesso modo. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Un'occasione unica per vivere un'esperienza indimenticabile insieme alla vostra band preferita! (L'Eco di Bergamo)

A due anni di distanza li troviamo con un nuovo disco in studio, figlio del loro tipico linguaggio musicale, fatto di suoni rock, con soli di chitarre e riff ficcanti, tanta melodia e parole di peso, tutto contenuto in Hotel Esistenza (Woodworn), settimo album della band di Perugia in uscita oggi. (il manifesto)

Alla fine la tracklist potrebbe aiutarci a orientarci, è un viaggio in ogni singola stanza che contiene una serie di sentimenti che approfondiamo in maniera personale. Riflettiamo sugli opposti, spesso scriviamo canzoni che paiono dialoghi e dunque ci sta la percezione di canzoni che sono conversazioni. (Sky Tg24 )

Intervista – Fast Animals and Slow Kids

Sono passati tre anni da “È già domani” e i Fast Animals and Slow Kids sono tornati con “Hotel Esistenza”, un disco «contemporaneo» composto da 11 canzoni che aiutano a riflettere «su quello che siamo noi adesso». (End of a Century)

Tre anni di lavoro per un disco che racconta di vita, affrontando temi come il cambiamento, la fuga e il ritorno a casa. A tu per tu con i Fast Animals and Slow Kids, in occasione dell’uscita del nuovo album “Hotel esistenza”. (Recensiamo Musica)

Da “Hybris” a “Hotel Esistenza”, da Perugia all’Europa, i FASK hanno allo stesso tempo guardato al loro passato e affrontato nuove sfide, pubblicando un disco che li ritrae per quello che sono oggi: “Raccontiamo sempre quello che stiamo vivendo. (Spaziorock)