Paolini post sconfitta con Sabalenka: "Sono un po' delusa, lei meglio di me nei momenti importanti"

Sono un po' insoddisfatta perché avrei potuto far meglio nel secondo set, così come avrei potuto iniziare meglio la partita. Ma ovviamente non è facile giocare contro Aryna. Sta giocando in maniera incredibile e le condizioni qui sono abbastanza veloci. Come dicevo sapevo che non sarebbe stato semplice, ma avrei potuto fare alcune cose in maniera migliore". Jasmine Paolini ha parlato in conferenza stampa a Riyad dopo la sconfitta in 2 set contro Aryna Sabalenka alle WTA Finals 2024. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Dentro o fuori. Jasmine Paolini è a un bivio, obbligata a vincere contro la cinese Qinwen Zheng per proseguire il cammino alle Wta Finals di Riyad. Reduce dalla sconfitta contro la n. 1 al mondo Aryna Sabalenka, Paolini tornerà in campo alle 13.30 contro la n. (Sky Sport)

Da cosa se n'è accorta? Da due espressioni in italiano. (Fanpage.it)

Reduce dal ko con Aryna Sabalenka e nel doppio con Sara Errani, Jasmine (n.4 del mondo) torna in campo contro la cinese Qinwen n.7 del ranking nella terza e ultima giornata del Gruppo Viola: chi vince stacca il pass per la semifinale del torneo, chi perde saluta in anticipo Riyad (ilgazzettino.it)

Wta Finals, Jasmine Paolini-Zheng: a che ora inizia e dove vederla in diretta

Battere Qinwen Zheng per la prima volta in carriera e centrare la qualificazione alle semifinali delle WTA Finals alla prima partecipazione. E' l'obiettivo di Jasmine Paolini a Riyadh. (SuperTennis)

Sarà una partita difficile visto che i precedenti sorridono all'avversaria che ha avuto la meglio nel 2023 a Palermo e a Zhengzhou e un mese fa a Wuhan dove la nostra giocatrice non era al meglio, condizionata dal tanti impegni ravvicinati. (Today.it)