Eredità Agnelli, nuova udienza oggi: la richiesta del legale di Margherita
Nuova udienza di oltre due ore questa mattina in tribunale a Torino nell’ambito della causa civile sull’eredità Agnelli. L’avvocato Dario Trevisan, legale di Margherita Agnelli, ha chiesto l’acquisizione nel giudizio civile dei riscontri provenienti dall’indagine penale in corso nel capoluogo nei confronti di John, Lapo, Ginevra Elkann e altri. Al termine dell’udienza il giudice si è riservato la decisione. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
La giudice Nicoletta Aloj ha infatti deciso di acquisire le carte dell’indagine sulla p… (La Repubblica)
Eredità Agnelli, la guerra non conosce tregua. Quella che vede la figlia dell’Avvocato contro i suoi stessi figli John, Lapo e Ginevra Elkann per il riconteggio e la divisione del patrimonio. (OGGI)
Il tribunale civile di Torino ha accolto ieri la richiesta dei legali di Margherita Agnelli de Pahlen di acquisire nel giudizio gli atti del procedimento penale e ha ammesso il deposito da parte dei fratelli Elkann dell’originale dell’accordo transattivo del 18 febbraio 2004, cioè quello che stabiliva l’eredità di Gianni Agnelli. (Corriere della Sera)
I legali di John Elkann e quelli di Margherita Agnelli si sono confrontati lunedì 9 dicembre al tribunale civile di Torino. (Milano Finanza)
Così, un una nota, i legali della figlia di Gianni Agnelli che ieri, nel corso di un'udienza al tribunale civile di Torino avevano chiesto l'acquisizione nel giudizio civile dei riscontri provenienti dall'indagine penale in corso nel capoluogo nei confronti di John, Lapo, Ginevra Elkann e altri. (Corriere della Sera)
Il legale di Margherita, Dario Trevisan, ha chiesto di ammettere nel processo … Ieri mattina, a Torino, si è svolta l’udienza civile della causa che contrappone John Elkann e i fratelli Lapo e Ginevra, alla madre Margherita. (Il Fatto Quotidiano)