Sampdoria, Accardi: «Mi prendo le mie colpe, perché l'atteggiamento è stato...» - Samp News 24
Sampdoria, vi riportiamo un breve estratto delle parole di Accardi in conferenza stampa al Mugnaini di Bogliasco Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa a Bogliasco per fare il punto della situazione dopo i risultati negativi delle ultime giornate di Serie B. Ecco le dichiarazioni riportate da Telenord.it SQUADRA – «Credo nel valore di questa squadra, non sempre però c’è stato l’atteggiamento giusto ed è anche colpa mia. (Samp News 24)
La notizia riportata su altre testate
Pietro Accardi è giunto a Genova nella scorsa sessione estiva con un compito ben preciso: riportare la Sampdoria in Serie A. I blucerchiati hanno un blasone tale da non potersi permettere un ulteriore stagione in cadetteria ma il destino sembra sempre più avverso alla squadra di Sottil. (Samp News 24)
Il dirigente ha parlato anche delle decisioni prese sul mercato, come gli addii degli interisti di Filip Stankovic e Sebastiano Esposito, ora in prestito rispettivamente al Venezia e all'Empoli: "Stankovic ed Esposito? Scelte condivise con Pirlo, non erano nei nostri programmi - ha tagliato corto il ds -. (Fcinternews.it)
"Io sono il primo che commette errori tutti i giorni. Chi prende decisioni va incontro a degli errori. Su Pirlo ho e abbiamo deciso di continuare per dare continuità ad un progetto tecnico iniziato non sotto la mia gestione perché, specialmente nella seconda parte di campionato, ho visto una squadra organizzata al di là delle lacune che potesse avere in quel frangente. (TUTTO mercato WEB)
Pietro Accardi prova ad andare oltre la crisi della Samp . Era necessario confrontarci ancora di più. (Tuttosport)
La Sampdoria sta vivendo un momento molto difficile della propria stagione di Serie BKT. La società ha infatti valutato se fosse opportuno cambiare nuovamente allenatore o se continuare con la guida di Andrea Sottil sino ad ora molto deludente. (Samp News 24)
La Sampdoria sta svolgendo un ritiro molto intenso per provare a raddrizzare il timone in un avvio di stagione tutt’altro che positivo. I blucerchiati annaspano nella parte bassa della classifica ed ora servirà una svolta già dal prossimo match previsto contro il Palermo per restituire entusiasmo e fiducia ad una tifoseria che sogna di ritornare dove merita, in Serie A. (Samp News 24)