Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 settembre

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 settembre Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti JUVENTUS, PRIMI CONTATTI PER DAVID A PARAMETRO ZERO. DAL BESIKTAS AL COMO: I TANTI NO DI MARIO RUI. ORA HA INTERPELLATO L'AIC PER TORNARE IN GRUPPO. ZIBI BONIEK NUOVO CEO DELLA ROMA? IL POLACCO: "E' LA PRIMA VOLTA CHE LO SENTO" L'uomo mercato della Juventus Cristiano Giuntoli ha già avviato i primi contatti per Jonathan David, centravanti della nazionale canadese legato al Lille da un contratto in scadenza il prossimo giugno. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Forse perché aveva intenzione di andarsene quest'estate? Forse questo è un altro motivo. Non è tornato al livello dell'anno scorso. (Tutto Juve)

A caccia di un nuovo vice Vlahovic, la Juventus mette in cima alla propria lista desideri Jonathan David. L’attaccante canadese è infatti in scadenza di contratto con il Lille il 30 giugno del 2025. Di conseguenza, il classe 2000 potrebbe rappresentare una grande occasione a parametro zero per la prossima stagione. (JMania)

Niente Juve, Premier o PSG: uno dei più interessanti nomi in scadenza di contratto a giugno 2026 potrebbe essere già vicino al club nerazzurro. Questa, almeno, è la narrazione più diffusa e quindi accreditata del momento. (InterLive.it)

David alla Juventus, il canadese è il primo nome per l’attacco. Le ultime – TMW

Allenamento Juve in 3 EPISODI: i RETROSCENA che ti sei PERSO dalla Continassa – VIDEO (Juventus News 24)

Secondo quanto riportato da TMW, la Juventus avrebbe avviato i contatti per l'attaccante canadese del Lille Jonathan David, in scadenza con il club francese il prossimo giugno. (Firenze Viola)

L'ex dirigente del Napoli, infatti, ha avviato i primi contatti con il Lille per la cessione di Jonathan David, attaccante classe 2000 in precedenza attenzionato da altri club italiani come Napoli, Milan e Roma. (CalcioNapoli1926.it)