Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 settembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 settembre Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti JUVENTUS, PRIMI CONTATTI PER DAVID A PARAMETRO ZERO. DAL BESIKTAS AL COMO: I TANTI NO DI MARIO RUI. ORA HA INTERPELLATO L'AIC PER TORNARE IN GRUPPO. ZIBI BONIEK NUOVO CEO DELLA ROMA? IL POLACCO: "E' LA PRIMA VOLTA CHE LO SENTO" L'uomo mercato della Juventus Cristiano Giuntoli ha già avviato i primi contatti per Jonathan David, centravanti della nazionale canadese legato al Lille da un contratto in scadenza il prossimo giugno. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Come vi abbiamo riportato nell'editoriale di quest'oggi, l'uomo mercato della Juventus Cristiano Giuntoli ha già avviato i primi contatti per Jonathan David, centravanti della nazionale canadese legato al Lille da un contratto in scadenza il prossimo giugno. (TUTTO mercato WEB)

Massimo Pavan parla dell'attacco della Juventus: "Giuntoli sta cercando di capire se il mal di gol della Juventus è passeggero e si può curare da solo o se serve una medicina a gennaio, che poi sia Jonathan David o un altro lo vedremo, il canadese è un buon prospetto ma tutti mi dicono che sia un po' discontinuo ed anche lui paga i preliminari di Champions e la coppa America, a zero e' un affare ma l'ingaggio non sarà basso, quindi bisogna valutare bene". (Tutto Juve)

Juve Napoli, la squadra bianconera non segna, ma chi è che crea? Il problema della formazione di Thiago Motta |... (Juventus News 24)

Il LOSC ha bisogno di Jonathan David in piena forma. Non è tornato al livello dell'anno scorso. (Tutto Juve)

In tanti scommettono che il suo futuro sarà all’Inter: c’è chi parla di un accordo già concluso da tre mesi. (InterLive.it)

Zibi Boniek nuovo CEO della Roma? Il polacco: "E' la prima volta che lo sento" - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW Dal Besiktas al Como: i tanti no di Mario Rui. Ora ha interpellato l'AIC per tornare in gruppo - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)