APOEL-Fiorentina oggi in Conference League, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

APOEL-Fiorentina è una partita valida per la 3ª giornata del girone di Conference League 2024-2025. I viola di Palladino sono a punteggio pieno. L'incontro si terrà stasera alle ore 21. Diretta TV su Sky (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Paolo Tramezzani è uno di quegli allenatori giramondo che si è seduto su diverse panchine in tutta Europa: tra queste anche l’Apoel di Nicosia, avversaria della Fiorentina questa sera in Conference League (Terzo Tempo Napoli)

Il vero dubbio col quale ieri Raffaele Palladino è salito sull’aereo che (con ampio ritardo) ha condotto la Fiorentina a Larnaca, sede del quartier generale viola nonostante la gara di stasera si giochi alle porte di Nicosia, è quello legato al nome del giocatore che contro l’Apoel agirà alle spalle di Kouame nel cuore della trequarti che dovrebbe essere completata sugli esterni da Ikoné e Sottil (ma occhio alla sorpresa Parisi nel ruolo di esterno alto). (Quotidiano Sportivo)

Le probabili formazioni: APOEL (4-2-3-1): Belec; Chebake, Petrovic, Laifis, Susic; Abagna, Tejera; Pizzi, Mejer, Marquinhos; El Arabi. Fiorentina: giovedì 7 novembre alle ore 21:00. (Tuttocampo)

Apoel, probabile formazione: l’incubo di Atene e il talento perso di Meyer

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani di Conference League. La Fiorentina di Palladino si prepara alla sfida di domani di Conference League contro l'Hapoel, partita importante che potrebbe dare modo alla piazza viola di capire concretamente quale potrà essere il prosieguo dell'esperienza in Europa. (DerbyDerbyDerby)

Lo stadio non sarà comunque strapieno e ovviamente non ci saranno i tifosi viola, puniti dalla UEFA per quanto accaduto in Svizzera. Dopo aver abbattuto TNS e San Gallo, la Fiorentina approda a Nicosia, dove i tifosi dell'Apoel si fanno sentire eccome, sognando ancora il primo successo stagionale in Conference League (Viola News)

In porta ci sarà Belec, ex conoscenza del calcio italiano. La formazione cipriota di più alto livello, che vanta anche ottimi cammini europei, come un quarto di finale in Champions League nel 2012 contro il Real Madrid. (Viola News)