La Juventus sulle tracce del Bomber: un’opzione concreta per l’attacco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

L’interesse della Juventus nei confronti di Lorenzo Lucca, attaccante classe 2000 dell’Udinese, si fa sempre più concreto. Con una stagione di assoluto rilievo, caratterizzata da 10 reti in Serie A e 2 in Coppa Italia, l’attaccante si è affermato come uno dei profili più interessanti del campionato, meritandosi anche la chiamata in Nazionale sotto la guida di Luciano Spalletti. Le sue prestazioni hanno inevitabilmente attirato l’attenzione di diversi top club italiani, dando vita a una corsa serrata per accaparrarsene le prestazioni. (News Sports)

Ne parlano anche altri giornali

(SampNews24.com)

Infortunio Tavares, quali sono le condizioni del giocatore portoghese? Le ultime in vista del match di questa sera contro i granata (LazioNews24.com)

La Lazio nel posticipo del lunedì sera, viene bloccata 1-1 dal Torino, con le reti di Marusic al 57′ e Gineitis all’82’. La squadra di Baroni, a digiuno di vittorie dal 6 marzo, supera la Fiorentina in classifica e aggancia la Roma a 52 punti. (News Sports)

Conclusa la 30ª giornata di Serie A, facciamo il punto sugli squalificati in vista del prossimo turno di campionato. Sono cinque i giocatori che non potranno scendere in campo nella 31ª giornata, tra espulsioni dirette e diffide scattate dopo l’ultimo weekend. (CagliariNews24.com)

N. L. MARTINEZ 11 (LazioNews24.com)

(SampNews24.com)