Cristina Scabbia porta l'Italia in Call of Duty Black Ops 6: "Cantare qui, una sfida come il videogioco"

Call of Duty Black Ops 6 è l'ultimo capitolo di una serie che ha segnato la storia dei videogiochi. Lo sparatutto in prima persona di Activision, quest'anno, però, sarà da ricordare anche per una importante presenza italiana. Quella di Cristina Scabbia, che ha interpretato il brano "Destroy something beautiful", scritto da Kevin Sherwood e presente come easter egg nella mappa Liberty Falls della modalità Zombie e nella colonna sonora. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Activision ha annunciato che Call of Duty: Black Ops 6 ha avuto i primi trenta giorni migliori di sempre per la storica serie di sparatutto in prima persona d'ambientazione militare. Non ha svelato i dati di vendita effettivi, ma ha parlato di numeri relativi al coinvolgimento dei giocatori, che evidentemente considera più rilevanti. (Multiplayer.it)

Una nuova mappa Zombies chiamata "Citadelle Des Morts" arriverà su Xbox Game Pass il 5 dicembre come parte della Stagione 01 di Call of Duty: Black Ops 6. Lo ha annunciato lo sviluppatore Treyarch, rivelando un trailer cinematografico che introduce la nuova esperienza per lo sparatutto in questione (che trovate su Amazon). (Spaziogames.it)

Intervista a Miles Leslie, Associate Creative Director, presso Treyarch. Dalle basi del successo alla garanzia di un ambiente di gioco equo e sicuro (Adnkronos)

I fan Xbox stanno giocando solo Call of Duty Black Ops 6 (o quasi)

L'azienda afferma di aver bannato migliaia di giocatori e di bannarne altri ogni ora, ma alcuni famosi streamer sono intervenuti per esprimere un certo grado di disappunto per una situazione che, a loro dire, non è affatto rosea. (Multiplayer.it)

Il lancio di Call of Duty: Black Ops 6 ha superato ogni aspettativa, stabilendo nuovi record di coinvolgimento da parte dei giocatori e consacrandosi come il più grande debutto nella storia del franchise. (Powned.it)

D'altronde Call of Duty Black Ops 6 si è rivelato anche un grande titolo in generale, come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione in cui abbiamo detto che «riesce a mettere fermamente un punto al declino inesorabile del franchise, consegnando ai fan un capitolo di qualità, sicuramente tra i migliori (se non il migliore) degli ultimi dieci anni circa. (Spaziogames.it)