MotoGP, Domenicali: "Sarà difficile gestire questa squadra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ducati celebra una stagione 2024 d’oro nella sua città, nel Padiglione 39 di Bologna Fiere, nell’ormai abituale appuntamento “Campioni in festa”. Non solo la vittoria nel campionato MotoGP, ma anche quelli collettivi (squadre e costruttori) in Superbike e Supersport. In classe regina la Casa di Borgo Panigale ha centrato 19 vittorie su 20. Ad Austin … (Corse di Moto)
Su altri giornali
Pur non avendo centrato lo storico tris iridato con Pecco Bagnaia, la scuderia di Borgo Panigale ha comunque trionfato in classifica costruttori piazzando ben quattro sue moto in vetta al mondiale. I numeri dell’annata in MotoGp sono clamorosi: 19 gare ufficiali vinte su 20, 37 su 40 considerando anche le gare sprint. (Corriere della Sera)
C’è il campione del Mondo, Jorge Martin e con lui Pecco Bagnaia, Marc Marquez ("sono felice di essere qui e iniziare un’avventura straordinaria"), Enea Bastianini. Ci sono poi i piloti della Superbike, Bautista e Bulega e con loro anche Alessandro Lupino, che ha portato a Ducati il titolo italiano nel motocross. (Quotidiano Sportivo)
Terzo anno di Festa Ducati per la vittoria di molti mondiali e terzo luogo diverso: nel 2022 in piazza Maggiore, nel 2023 alla Unipol Arena e in questo 2024 a Bologna Fiere. Il primo a salire sul palco è stato l'ad Claudio Domenicali che ha detto che in Ducati si ispirano a Galileo Galilei, il padre del metodo scientifico. (Moto.it)
SPECIALE MARTIN CAMPIONE (Sky Sport)
È stata una serata memorabile quella di martedì 3 dicembre per le migliaia di appassionati che si sono riuniti presso il Padiglione 29 di Bologna Fiere per l'edizione 2024 di... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Motori: un altro anno da record per Ducati che celebra i successi della stagione sportiva 2024. (Virgilio)