Incendi a Los Angeles, Hollywood si ferma: da Better Man a Wolf Man, tutte le première annullate

Le condizioni critiche in cui si trova Los Angeles, dove un grave incendio ha distrutto oltre 500 ettari di terreno, hanno costretto ad annullare importanti premiére previste in questi giorni. Tra queste, l'anteprima di Better Man, atteso biopic su Robbie Williams (ComingSoon.it)

Su altre fonti

Traffico in tilt e panico a Los Angeles durante le evacuazioni dei residenti dalle zone colpite dagli incendi che stanno devastando la città californiana. L'ultimo, divampato sulle colline di Hollywood Boulevard, sta minacciando alcuni dei luoghi turistici più popolari dello stato americano. (Il Sole 24 ORE)

L’incendio è scoppiato mercoledì intorno alle 17:30 ora locale (01:30 GMT giovedì), ha affermato l’Hollywood Reporter. Roma, 9 gen. (Agenzia askanews)

Sedersi con la mia famiglia, guardare il telegiornale e vedere la nostra casa bruciare in diretta TV, è qualcosa che nessuno dovrebbe mai sperimentare", ha scritto l'ereditiera, proprietaria della catena di hotel di lusso. (ilmessaggero.it)

Da Paris Hilton a Billy Cristal fino ad Anthony Hopkins, i vip che hanno perso la casa negli incendi in California

Oltre al grande incendio che da ore sta distruggendo l'area di Pacific Palisades, la cosiddetta "oasi di Hollywood" che sorge a ovest di Los Angeles, tra Malibù e Santa Monica, dalle prime ore di martedì gli oltre 7.500 vigili del fuoco impegnati per tentare di domare le fiamme stanno facendo i conti anche con un grande incendio nell'area di Eaton, a nord della città statunitense, dove 5 persone hanno perso la vita, uno nell'area di Hurst, a nord-ovest della città, e uno, al momento più contenuto degli altri, a Hollywood Hills, il ricco quartiere sulle Santa Monica Mountains. (La Gazzetta dello Sport)

Le autorità della California hanno confermato almeno 5 morti e 140mila evacuati pr gli incendi di Los Angeles ma in molte zone gli incendi vanno avanti senza sosta. (Fanpage.it)

Attori, musicisti e celebrities: i terribili incendi che stanno divampando a Los Angeles, in California, hanno inghiottito anche molte abitazioni dei vip americani, coinvolgendo, tra le altre, la zona di Pacific Palisades dove sorgono tante ville da sogno. (Corriere della Sera)