Spinazzola verso l'addio al Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leonardo Spinazzola, l'esterno sinistro ex Roma, potrebbe già lasciare il Napoli dopo soli quattro mesi. La sua esperienza con la maglia azzurra, infatti, non ha mai raggiunto i fasti sperati, complice anche il passaggio alla difesa a quattro che ha ridotto notevolmente il suo spazio in campo. Nonostante l'arrivo di Antonio Conte in panchina, che sembrava potesse rilanciare la carriera del giocatore, Spinazzola ha spesso perso il ballottaggio con Mathías Olivera, trovandosi relegato in panchina.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, su X, ci sarebbero già i primi interessi per Spinazzola da parte del Betis e di alcuni club in Arabia Saudita. La situazione contrattuale del giocatore, con un accordo valido fino al 2026, non sembra essere un ostacolo per una possibile cessione già nella finestra di mercato di gennaio 2025.
Il Napoli, dal canto suo, sta già pensando a un sostituto per Spinazzola. Tra i nomi più accreditati c'è quello di Cristiano Biraghi, che nelle ultime partite ha trovato poco spazio e non è stato convocato per scelta tecnica nella sfida contro il LASK. Biraghi potrebbe rappresentare una valida alternativa per la fascia sinistra, offrendo esperienza e qualità al reparto difensivo azzurro.
La vicenda Spinazzola, dunque, si arricchisce di nuovi sviluppi, con il giocatore che potrebbe salutare Napoli e il fantacalcio già a gennaio.