Derby, Inzaghi rilancia Lautaro e Dimarco: «Serve un'Inter speciale. Mai con la pancia piena in una partita così»
MILANO Dice Simone Inzaghi che «i ricordi non portano né punti né gol». Ed è comprensibile, perché il tecnico dell’Inter vuole togliere alla sua Inter qualsiasi presunzione e soprattutto l’illusione che la sfida con il Milan possa essere tutta in discesa, ancora prima di cominciare: «Non deve capitare di avere la pancia piena, perché affronteremo una squadra con ottimi giocatori e un ottimo allenatore che ho già incontrato a Roma (due pareggi e una vittoria ciascuno ndr). (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
LA PRESTAZIONE – Inter-Milan si conclude per 1-2: è la prima sconfitta in stagione per i nerazzurri. La squadra allenata da Simone Inzaghi si deve arrendere a una squadra rossonera arrembante, propositiva e molto più energica di quella dei cugini. (Inter-News)
Tramite un video pubbicato sul profilo Instagram, la Roma ha svelato che questa sera esordirà la terza maglia blu con... (Voce Giallo Rossa)
Rocchi è intervenuto a Open VAR, approfondimento di DAZN, dove ha parlato anche degli episodi di Inter-Milan. Il designatore arbitrale approva il comportamento del VAR sul gol del vantaggio rossonero siglato da Pulisic (Inter-News)
IL RAGIONAMENTO – Inter-Milan si è conclusa con il punteggio finale di 1-2. Il giornalista Riccardo Trevisani, esprimendosi sui problemi riscontrati dai nerazzurri nel derby, ha commentato a Sport Mediaset l’andamento del match e il suo significato per il futuro: «La sensazione è che ancora una volta la squadra che ha vinto il campionato non avrà vinta facile. (Inter-News)
DIVERSO – Emanuele Giaccherini ha parlato così della condizione dei nerazzurri dopo il derby perso: «Il Milan ha avuto una grande reazione in una partita molto speciale, per accendere la voglia. Non ho visto la solita Inter, ha giocato al di sotto le proprie possibilità, non ha spinto come sappiamo. (Inter-News)
Questa volta la Curva Nord non dovrebbe proporre qualcosa di “classico”, ma dovrebbe puntare sull’effetto marea nerazzurra, con 6.500 bandierine dei colori della beneamata. Milano – L’atteso giorno del derby della Madonnina è arrivato. (IL GIORNO)