Como-Fiorentina 0-2: Adli e Kean fanno volare i viola
– Un primato durato solo poche ore, fino a quando il Napoli ha battuto la Roma 1-0, ma per la Fiorentina è stato bello, dopo il successo di Como, annusare l’aria dle primo posto in classifica. Battendo il Como i viola hanno risposto ai successi di sabato di Inter e Atalanta con le quali condividono il provvisorio primo posto. Il lavoro di Palladino continua a dare ottimi frutti. Quella di Como è la settima vittoria consecutiva in campionato di una Fiorentina che non fa fuochi artificiali, ma è ordinata, concreta e brillante anche al Sinigaglia, Orchestrata da Adli (che va anche in gol) la manovra viola è fluida ed efficace anche grazie alla qualità del ritrovato Cataldi. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Verona-Inter (ore 15) Lunedì 25 novembre (L'Unione Sarda.it)
"Sono arrivati dei giocatori che hanno cambiato il volto della squadra, che l'hanno resa più flessibile dal punto di vista tattico. Bove per esempio ha fatto più cose, Quarta che fa il quinto in non possesso e quando ha il pallone faceva il centrocampista. (Viola News)
Como, Fabregas: "Non siamo la Juve né l'Inter. E la parata di De Gea non si vedeva da anni" (TUTTO mercato WEB)
La squadra di Palladino vola in questa prima parte di stagione, oltre ogni rosea aspettativa: un cammino che sta scomodando paragoni con le grandi rose viola del passato. La Fiorentina sogna in grande in Serie A: viola vicini a eguagliare il record di vittorie consecutive nel massimo campionato (Goal Italia)
Emil AUDERO 4,5: si riprende la titolarità dopo l'interregno di Pepe Reina a seguito di Como-Lazio 1-5. Ma a giudicare di come subisce il primo gol, con quel tiro centrale rasoterra di Adli che gli passa sotto il braccio, dimostra di non meritarla. (Eurosport IT)
Intervistato da Dazn, Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha analizzato il ko casalingo con la Fiorentina, adesso prima in classifica. Sono arrabbiato per il rosso a Dossena: non si può lasciare la squadra in 10". (Sport Mediaset)