ALLEGRI, Obiettivo Juve era la Champions, Coppa Italia...

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha così presentato la finale di Coppa Italia che andrà in scena domani all'Olimpico: "Le finali sono sempre al 50% di probabilità, devi portare l'episodio dalla tua parte sapendo che con loro non finiscono mai le partite. Noi sfavoriti? Il calcio è meraviglioso, in un attimo ti si può rovesciare a favore o contro e così come una stagione. In questo momento tutti danno per favorita l'Atalanta e per noi domani potrebbe essere anche l'ultima finale... (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Arriviamo bene a questa finale, con la certezza di giocare in Champions League la prossima stagione, con la qualificazione raggiunta con due giornate di anticipo. Tornando alla gara di domani sera (mercoledì 15 maggio, ndr) sarà una bella partita, ci vorrà molta disponibilità in campo da parte dei ragazzi, bisognerà vincere più duelli possibili. (Juventus Football Club)

Luis Alberto è tornato ad allenarsi a Formello. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della prima serata. (TUTTO mercato WEB)

Domani si gioca la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus, l'allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini ha parlato alla vigilia della sfida dell'Olimpico in conferenza stampa. Che differenza c'è con l'Atalanta di prima? Cosa significherebbe vincere un trofeo? (Tutto Napoli)

"In partite come queste hai il 50% di possibilità, dovremo portare l'episodio dalla nostra parte perché con loro le gare non finiscono mai". (Fanpage.it)

Il capitano della Juventus presenta la finale di Coppa Italia con l’Atalanta: “Vincere per dare un senso a questa stagione”. E’ una vigilia ovviamente speciale, quella che si sta vivendo in casa Juventus. (Goal Italia)

Il brasiliano ha esordito: "Vincerla darebbe un senso diverso alla stagione, abbiamo raggiunto la Champions ma quello che dobbiamo portare nel museo della Juve sono i trofei e sarebbe un premio per la resilienza e per il lavoro di squadra". (Tuttosport)