Fofana a Mediaset: "Serviva una vittoria per avere più fiducia. Ecco cosa mi chiede Fonseca"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fofana a Mediaset: "Serviva una vittoria per avere più fiducia. Ecco cosa mi chiede Fonseca" Intervistato dai microfoni di Sportmediaset, il centrocampista del Milan Youssouf Fofana ha ripercorso la vittoria di domenica nel derby della formazione di Paulo Fonseca. Queste le sue dichiarazioni. Youssouf cos'è cambiato in voi dopo il successo nel derby? "Quasi niente, solo la fiducia. Giusto la fiducia che ci mancava un po'. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Winter: "Koopmeiners e Reijnders i migliori in Serie A" Toni: "Lautaro e Vlahovic? In crisi perché..." (Sport Mediaset)

LE PARTI – Inter e Milan hanno superato ormai i giorni post-stracittadina. Chi in un un modo, chi nell’altro, ora si guarda alle prossime partite di campionato e non solo. Paolo Paganini analizza i due momenti: «E’ chiaro che il derby fosse un esame definitivo per Fonseca, che ha superato brillantemente. (Inter-News)

So che nella mia testa, e nella testa dei miei compagni, volevamo fare bene, ed è quello che abbiamo fatto. (Fcinternews.it)

Milan, le parole di Fofana (Fantacalcio ®)

FOFANA DERBY FONSECA – Il suo innesto in rosa, dopo un lunghissimo tira e molla sul mercato che si è protratto per ben due mesi tra Milan e Monaco, deve donare alla squadra nuova compattezza ed equilibrio. (Europa Calcio)

PREPARAZIONE – Sono passati quattro giorni dal derby Inter-Milan, che ha visto i rossoneri uscire vincitori grazie al gol di Matteo Gabbia nel finale. Una gara da dentro-o-fuori per il tecnico Paulo Fonseca, che ha preparato la partita con una scelta forte, non tanto a livello di campo, quanto a livello psicologico. (Inter-News)