Inter, si ferma Zielinski: fitta alla coscia e sostituzione, da valutare per la Roma

Inter, si ferma Zielinski: fitta alla coscia e sostituzione, da valutare per la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Apprensione in casa Inter per le condizioni fisiche di Piotr Zielinski. Autore del gol dell'1-0 contro la Croazia, il centrocampista polacco ha chiesto la sostituzione al 74' dopo aver avvertito un problema fisico. Una fitta alla coscia destra, infatti, ha fatto subito preoccupare l'interista che ha chiesto la sostituzione per precauzione. Le sue condizioni saranno da valutare al rientro in Italia, ma il match contro la Roma nella prossima giornata potrebbe essere a rischio. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

La Polonia di Piotr Zielinski pareggia con il punteggio di 3-3 nella sua quarta sfida di questa UEFA Nations League. Il centrocampista dell’Inter ha trovato la sua seconda rete consecutiva con la Nazionale, sbloccando momentaneamente il risultato. (Inter-News)

Al termine di Polonia-Croazia, terminata per 3-3, il ct dei polacchi Michał Probierz si è espresso sulle condizioni di Piotr Zielinski, uscito dal campo per infortunio. (Inter-News)

Arrivano aggiornamenti importanti sulle condizioni di Zielinski in vista della prossima partita contro la Roma, dopo l'infortunio avvenuto in nazionale. Manca sempre meno e finalmente la Serie A può ritornare dopo aver lasciato spazio alla pausa nazionale. (Spazio Inter)

Inter, tegola Zielinski: chiede il cambio dopo il gol nella sfida tra Polonia e Croazia

CAPITANO – Ruolo di rappresentanza per Piotr Zielinski, che chiude il corteo di giocatori dell’Inter impegnati in UEFA Nations League. Il centrocampista polacco è regolarmente in campo dal primo minuto nella partita contro la Croazia dell’ex Ivan Perisic (assenti, invece, Marcelo Brozovic e Mateo Kovacic). (Inter-News)

Il giocatore - riferiscono i media polacchi - è uscito sulle due gambe toccandosi il bicipite femorale. Ma anche un po' di preoccupazione: a Varsavia è l'interista sbloccare il match di Nations League con un sinistro a incrociare dopo appena cinque giri di orologio, ma al 74' è costretto a lasciare il campo per un problema muscolare. (CalcioNapoli24)

Esattamente al 74' - della sfida tra Polonia e Croazia, Piotr Zielinski ha chiesto il cambio al proprio CT a causa di alcuni problemi fisi (TUTTO mercato WEB)