Juve, ecco Koopmeiners: e al J Medical ci sono 1000 tifosi a salutarlo

Il regalo di compleanno per Thiago Motta è Teun Koopmeiners, salutato al suo arrivo al J|medical da circa 1000 tifosi. La Juve mette a segno il colpo dell’estate, inseguito per diverso tempo. L’Atalanta incassa 52 milioni più altri 6 di bonus, mentre l’olandese firma un contratto da 4 milioni e mezzo per 5 anni. Dopo le visite il centrocampista è atteso in sede alla Continassa per le firme: ha scelto la maglia numero 8. (DAZN)

Ne parlano anche altri giornali

Ata di oggi l'ex AZ ha firmato il proprio contratto con il club bianconero, sostenuto le visite mediche di rito e ha anche salutato i nuovi compagni di squadra. L'abbraccio con Giuntoli Kopmeiners ha avuto modo di incontrare anche Cristiano Giuntoli. (ilBianconero)

COMUNICATO UFFICIALE – Di seguito l’annuncio della Dea a comunicare il nuovo arrivo: “Atalanta BC è lieta di comunicare di aver acquisito da Bayer 04 Leverkusen Fußball – a titolo temporaneo con diritto di opzione – le prestazioni sportive del calciatore Odilon Kossounou, 23enne difensore ivoriano che nella scorsa stagione ha vinto la Bundesliga e la Coppa d’Africa. (Inter-News)

— JuventusFC (@juventusfc) August 28, 2024 Ufficiale | Teun Koopmeiners è un nuovo giocatore della Juventus 🤍🖤 (BergamoNews.it)

Koopmeiners-Juve, Antonini: 'Strapagato. Il colpo clamoroso l'ha fatto l'Atalanta'

FUMATA BIANCA – Ora è tutto vero: Palacios arriva all’Inter. A confermarlo anche l’esperto di calciomercato per Sportitalia, Gianluigi Longari. Dopo una lunghissima trattativa con i dirigenti argentini, l’Inter ha finalmente la chiusa questa telenovela. (Inter-News)

Juventus, ufficiale l'arrivo di Koopmeiners: il comunicato Questo il comunicato pubblicato dalla Juventus: "È ufficiale il passaggio a titolo definitivo alla Juventus di Teun Koopmeiners proveniente dall’Atalanta: il centrocampista classe 1998 ha firmato un contratto di 5 anni fino al 30 giugno 2029". (GianlucaDiMarzio.com)

Koopmeiners alla Juventus è uno dei grandi colpi di questo mercato estivo, dopo un lungo corteggiamento, il calciatore olandese vestirà finalmente la maglia dei bianconeri. Valerio Antonini, presidente dell'ambizioso Trapani, ai microfoni dell'emittente televisiva Sportitalia ha parlato dell'operazione di trasferimento del centrocampista, andando controcorrente rispetto a quanto si dice nelle ultime ore: "Complimenti all'Atalanta, ha fatto una plusvalenza clamorosa". (AreaNapoli.it)