Juventus-Napoli: il big match del sabato di Serie A, dove vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

Juventus-Napoli: il big match del sabato di Serie A, dove vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

Il sabato di Serie A vede sfidarsi Juventus e Napoli nella 5a giornata di campionato. All'Allianz Stadium i bianconeri sfidano gli azzurri dell'ex Antonio Conte. Riflettori puntati sulla sfida a distanza tra Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku ma anche su Yildiz e Kvaratskhelia che con la loro qualità possono determinare in maniera decisiva. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel giro di campo a fine partita Antonio Conte ha ricevuto gli applausi dal pubblico dello Stadium. Il tecnico è tornato per la prima volta da avversario dei bianconeri con i tifosi nello stadio dove ha vinto tanti trofei sulla panchina della Juventus (Sport Mediaset)

La Juventus ospita il Napoli del grande ex Antonio Conte, che a Torino da avversario c'è già stato e ha sempre avuto un'accoglienza particolare dopo aver scritto la storia del club, da calciatore prima e da allenatore poi. (TUTTO mercato WEB)

Si chiude una porta, si apre un barattolo di Nutella per riprendersi almeno un po’. A Torino le porte chiuse a prescindere sono state addirittura due, e allora vai di nocciole e olio di palma. Il commento di Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere della sera sul proprio giornale, a seguito della partita di ieri tra Juventus e Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Conte e la Juve. Storia di un grande amore

Juventus-Napoli, si sa, non è mai una partita come tutte le altre. Allo Stadium, oggi alle 18, la Vecchia Signora ospita gli azzurri del grande ex Antonio Conte, che a Torino da avversario c'è già stato e ha sempre avuto un'accoglienza particolare dopo aver scritto la storia del club, da calciatore prima e da allenatore poi. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte tornava oggi per la prima volta in quella che per tanto tempo è stata la sua "casa" ai tempi della Juventus: allo Stadium l'allenatore leccese ha dato tanto, vincendo tanti scudetti sia da giocatore che da allenatore, dando il via alla striscia da record di 9 titoli poi continuata dalla Juve di Allegri. (Eurosport IT)

Quella di Antonio Conte alla Juve è stata vincente da giocatore, da capitano e da allenatore. Le rivalità contano nel calcio perché senza quelle sarebbe uno spettacolo piatto, privo di emozioni. (SportItalia.it)