Juventus-Napoli: il big match del sabato di Serie A, dove vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

Il sabato di Serie A vede sfidarsi Juventus e Napoli nella 5a giornata di campionato. All'Allianz Stadium i bianconeri sfidano gli azzurri dell'ex Antonio Conte. Riflettori puntati sulla sfida a distanza tra Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku ma anche su Yildiz e Kvaratskhelia che con la loro qualità possono determinare in maniera decisiva. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juve Napoli, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)

16 anni in bianconero, 13 da calciatore e 3 da allenatore. Lo stesso Allianz Stadium in cui è andata in scena Juventus-Napoli l’ha inaugurato lui e lo ha fatto nel migliore dei modi: vincendo lo scudetto e aprendo un ciclo di vittorie che sarà per sempre nella storia del calcio italiano. (CalcioMercato.it)

Nel giro di campo a fine partita Antonio Conte ha ricevuto gli applausi dal pubblico dello Stadium. Il tecnico è tornato per la prima volta da avversario dei bianconeri con i tifosi nello stadio dove ha vinto tanti trofei sulla panchina della Juventus (Sport Mediaset)

Antonio Conte tornava oggi per la prima volta in quella che per tanto tempo è stata la sua "casa" ai tempi della Juventus: allo Stadium l'allenatore leccese ha dato tanto, vincendo tanti scudetti sia da giocatore che da allenatore, dando il via alla striscia da record di 9 titoli poi continuata dalla Juve di Allegri. (Eurosport IT)

Di Francesco è in emergenza soprattutto a centrocampo, dove deve rinunciare a Nicolussi Caviglia e Duncan. In avanti c'è Oristanio con Pohjanpalo. Gilardino pure alle prese con le assenze, ma rinfrancato dal pari in extremis ottenuto contro la Roma punta sugli stessi uomini. (Diretta)

Juventus - Napoli: McTominay in campo dal primo minuto 28 McTominay, va alla conclusione dalla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)