Kazakistan, chi erano i piloti-eroi dell'aereo precipitato: «Manovre e atterraggio, così hanno salvato la vita a 29 persone»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Igor Kshnyakin aveva più di 15mila ore di volo alle spalle, e presto sarebbe andato in pensione. Aleksandr Kalyaninov era il primo ufficiale, più giovane ma con la passione degli aerei. Hokuma Aliyeva era un'assistente di volo giovanissima, che nonostante l'età ha mantenuto il sangue freddo fino a che ha potuto, occupandosi di tranquillizzare e di dare informazioni a chi era a bordo del volo J28243 di Azerbaijan Airlines precipitato ieri in Kazakistan per cause ancora ignote. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Kazakistan, chi erano i piloti-eroi dell'aereo precipitato: «Manovre e atterraggio, ecco come hanno salvato la vita a 29 persone: un miracolo» La ricostruzione Secondo le fonti, il missile è stato lanciato contro il volo 8432 durante un'attività aerea con droni sopra Grozny e le schegge hanno colpito i passeggeri e l'equipaggio di cabina, esplodendo accanto all'aereo a mezz'aria. (ilmessaggero.it)
Media russi indipendenti sostengono che l'aereo dell'Azerbaijan Airlines precipitato ieri in Kazakistan potrebbe essere stato abbattuto da un missile terra-aria delle forze di Mosca. Ipotesi che viene rilanciata anche dai media ucraini. (LaC news24)