Rudy Zerbi voce narrante: “Il sogno che ho sempre avuto. Ai ragazzi dico: siate voi stessi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rudy Zerbi ci racconta del suo ruolo di narratore per il fim "PAPmusic", della passione per la moda indossata dagli altri e di come scoprire un talento Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione. Rudy Zerbi è la voce narrante di PAPmusic – Animation for fashion, il film d’animazione scritto e diretto dalla cantautrice e artista LeiKiè. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Online e in televisione è stato diffuso il trailer di un film d’animazione italiano intitolato PAPmusic – Animation for Fashion, uno strano prodotto uscito al cinema il 26 settembre che sembra realizzato con le tecniche di animazione 3D dei film a basso budget dei primi anni Duemila. (Fumettologica)

Il film racconta le dinamiche di una giovane azienda di moda milanese, la PAPmusic il cui nome trae origine dall’abbreviazione comunemente utilizzata nel mondo della moda, “P-A-P”, che sta per prêt-à-porter. (Ciak Magazine)

Facebook Rudy Zerbi ‘riaccende’ Tu sì que vales: “Ci divertiremo. E poi vado al cinema con PapMusic, un film pazzo come me” Libero Magazine intervista il giudice di Tu si que vales e prof di Amici, pronto a sbarcare sul grande schermo con il film d'animazione PapMusic: ma non chiamatelo doppiatore. (Libero Magazine)

PAPMusic, il film di LeiKiè con le voci di Luca Ward e Rudy Zerbi: videointerviste

Animation for Fashion di Leikiè, lungometraggio animato che mischia vari linguaggi e varie inflessioni, avvalendosi delle voci di Rudy Zerbi e Luca Ward. Al centro del film, una casa di moda e il suo team, pronti a lanciare una nuova collezione. (Movieplayer)

Il Bad Movie della settimana è PAPmusic - Animation for Fashion, al cinema dal 26 settembre Pubblicazione: 28 settembre alle 12:10 (BadTaste)

Lo ha ideato, scritto e pure interpretato con la sua voce che si fa più voci LeiKiè, artista colorata e un po’ naif che con la sua energia incontenibile come quella dei bambini che non hanno filtri né barriere, è riuscita a costruirsi un mondo tutto suo fatto di musica, personaggi e storie nel quale invita con piacere chi ha voglia di visitarlo e giocarci un po’ dentro. (SpettacoloMania)